Avviso pubblico finalizzato all’assegnazione di voucher formativi da utilizzare per il conseguimento o il rinnovo delle patenti C e CQC, D e CQC ed E
Si comunica che con Determinazione del Direttore di Servizio n. 1396/ASPAL del 01.06.2022 è stata approvata la graduatoria dei beneficiari dei voucher formativi consultabile al seguente link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=14207&c1=4920&id=98914 .
ASPAL procederà all’assegnazione dei voucher formativi da utilizzare per il conseguimento o eventuale rinnovo delle patenti e relative qualificazioni C e CQC, D e CQC ed E per un importo massimo di euro 3.500,00 a ciascun beneficiario.
Ad avvenuta pubblicazione sul sito ASPAL della Determinazione di assegnazione dei voucher, i voucher saranno inviati alle Camere di Commercio di competenza.
I beneficiari verranno contattati dalla Camera di Commercio di competenza al fine di fornire indicazioni sulla spendibilità del voucher presso le autoscuole autorizzate, una volta che le stesse autoscuole saranno individuate.
Si invitano pertanto i beneficiari a restare in attesa di tale comunicazione.
Consulta la pagina dedicata all’Avviso Voucher patenti