Conferenza Regionale per le Politiche del Lavoro 2020
Venerdì 4 dicembre si terrà la Conferenza Regionale 2020 “Le politiche attive del lavoro della Regione Autonoma della Sardegna per il triennio 2021-2023” promossa dall’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.
L’incontro annuale, previsto dalla L. R. n. 9 del 2016, è un’occasione di confronto e partecipazione delle rappresentanze istituzionali ed economico-sociali alla formulazione di orientamenti e proposte in merito alla strategia regionale in materia di lavoro per il triennio 2021-2023.
Obiettivo dell’edizione 2020 è tratteggiare lo stato dell’arte e gli scenari più probabili per il mercato del lavoro regionale, anche alla luce dei contenuti della recente pubblicazione “Aggiornamento congiunturale sull’economia della Sardegna” della Banca d’Italia, offrendo ampio spazio a tutte le parti chiamate a fornire il proprio contributo.
Interverranno l’Assessore Regionale del Lavoro Alessandra Zedda, l’Agenzia sarda per le politiche del lavoro, la delegazione in Sardegna della Banca d’Italia, le/i componenti della Commissione Regionale per i Servizi e le Politiche del Lavoro.
La Conferenza si svolgerà in modalità a distanza dalle ore 9.30 alle 18.00, e potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook della Regione Autonoma della Sardegna e sul portale tematico dedicato al Lavoro https://www.sardegnalavoro.it/
E’ possibile inviare il proprio contributo al dibattito in diretta inviando una email a: conf.lavoro@aspalsardegna.it.