Approvazione dell’Avviso di preinformazione della misura “F.I.L.O. Sardegna – Filiere Innovazione Lavoro Occupazione”
E’ stata approvata la pre-informativa dell’Avviso Pubblico FILO SARDEGNA – “Filiere Innovazione Lavoro Occupazione” al fine di fornire un quadro documentale, normativo e procedurale sul quale avviare un periodo di confronto tra la RAS e i portatori di interesse.
La volontà dell’Amministrazione regionale è quella di informare il maggior numero di imprese e soggetti potenzialmente beneficiari del programma FILO Sardegna, e di acquisire altresì informazioni che possano rendere la misura ancora più efficace. Allo stesso fine si intende mettere a disposizione dei beneficiari un periodo congruo per la costituzione dei partenariati e, sulla base delle analisi dei fabbisogni delle filiere, formulare opportune ipotesi di programmazione.
I soggetti interessati potranno inviare i loro contributi per iscritto alla mail lav.formazione.servizilavoro@regione.sardegna.it e/o partecipare agli incontri informativi e di animazione organizzati allo scopo dall’Amministrazione regionale, e di cui verrà data informazione nel sito web della Regione Autonoma della Sardegna.
Si precisa che – trattandosi di un Avviso di pre-informazione – il presente non da avvio ad alcuna procedura di selezione; inoltre, l’ammissibilità delle spese decorrerà esclusivamente secondo le scadenze che verranno indicate nel successivo Avviso pubblico. Si precisa, infine, che l’Avviso pubblico potrà contenere modifiche rispetto alla pre-informazione dettate non solo dal confronto con i portatori di interesse, ma altresì da esigenze di coerenza con i programmi e le fonti di finanziamento, nello specifico PR FSE+ e PNNR.