Avviso pubblico finalizzato alla concessione di voucher a sostegno della conciliazione tra vita privata e vita lavorativa.
PROGRAMMA NAZIONALE JUST TRANSITION FUND ITALIA 2021-2027 PIANO TERRITORIALE SULCIS IGLESIENTE – Azione 1.8 – Servizi per la conciliazione tra lavoro e famiglia per l’innalzamento dei tassi di attività.
La RAS informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’ Avviso pubblico finalizzato alla concessione di voucher a sostegno della conciliazione tra vita privata e vita lavorativa. PROGRAMMA NAZIONALE JUST TRANSITION FUND ITALIA 2021-2027 PIANO TERRITORIALE SULCIS IGLESIENTE – Azione 1.8 – Servizi per la conciliazione tra lavoro e famiglia per l’innalzamento dei tassi di attività.
Fino al 6 ottobre 2025 è possibile presentare le Domande per la costituzione di un Catalogo di fornitori di servizi dedicati a lavoratrici/lavoratori, soggetti impegnati in percorsi di formazione professionale, inoccupati e privi di impiego, impegnate/i in attività di cura e assistenza di figli minori di 18 anni o familiari disabili, riconosciuti invalidi in situazione di gravità ai sensi dell’art. 3 della L. 5 febbraio 1992 n. 104. Dopo la pubblicazione del catalogo potrà essere richiesto il voucher di conciliazione previsto dall’Avviso, che potrà essere utilizzato dai/dalle Destinatari/e attingendo dal Catalogo di fornitori.