Avviso pubblico: mediatori interculturali
Avviso pubblico per l’avvio di una procedura comparativa pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per 29 mediatori interculturali per servizi di mediazione in ambito sociale, scolastico, sanitario, del lavoro, questure e tribunali.
L’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (ASPAL), in attuazione della Deliberazione della Giunta Regionale n. 25/17 del 26.05.2015 avente ad oggetto: “Sperimentazione innovativa per la messa a sistema dei servizi di mediazione culturale a valere sul POR FSE 2014-2020″, ha predisposto in collaborazione con il Servizio Coesione Sociale dell’Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale un Avviso pubblico per la selezione di 29 mediatori interculturali per servizi di mediazione in ambito sociale, scolastico, sanitario, del lavoro, questure e tribunali.L’Avviso pubblico selezionerà 29 mediatori interculturali fra quelli già inseriti nella Lista dei mediatori interculturali di cui alla Determinazione dirigenziale n. 358/ASPAL del 20/06/2016.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 13/09/2016. Le selezioni comparative potranno essere effettuate esclusivamente tra i soggetti inseriti nella Lista dei mediatori.
Determinazione n. 595/ASPAL del 04/08/2016
Allegato A – domanda di partecipazione
Allegato B – Tabella di valutazione