Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

CESIL

Cover_Servizi_Lavoro

I Centri di inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati, finanziati dalla misura 3.4 del P.O.R Sardegna, hanno come obiettivo quello di diffondere la cultura dell’inclusione sociale dei soggetti svantaggiati, migliorarne le capacità di inserimento professionale e rafforzare i canali di incontro tra domanda e offerta di lavoro in aree caratterizzate da povertà economica ed emarginazione sociale. Essi sono ospitati presso gli Enti Locali e prevedono la presenza di almeno due operatori esperti in materia di leggi di incentivazione e politiche attive del lavoro, disponibili a svolgere azione di supporto per l’inclusione lavorativa.

L’accesso è consentito esclusivamente agli operatori dei Centri servizi di inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati.

 

Troverete di seguito elencati gli indirizzi ed i recapiti telefonici comunicati da tutti i Centri Servizi per il Lavoro della Sardegna, suddivisi per provincia.

 

Centri della Sardegna

Questo sito utilizza cookie tecnici al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più rispetto ai cookie, consulta la relativa informativa del pulsante informazioni