Sardegna Ricerche: “Premi per brevetti”
E’ stato pubblicato da Sardegna Ricerche il nuovo bando “Premi per brevetti”, che eroga agevolazioni alle imprese sarde che hanno investito in brevetti quale strumento di tutela della propria creatività e di valorizzazione dei risultati della ricerca.
Le domande di adesione dovranno essere trasmesse:
1. in primo luogo per via telematica utilizzando l’apposito servizio online messo a punto da Sardegna Ricerche e disponibile a partire dalle ore 12:00 del 15 maggio 2013 e fino alle ore 12:00 del 17 giugno 2013 al seguente indirizzo: www.sardegnaricerche-bandi.it,
2. successivamente alla compilazione e validazione telematica della domanda, i soggetti richiedenti devono far pervenire a Sardegna Ricerche tutta la documentazione esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:
– a mano presso uno degli uffici di Sardegna Ricerche,
– a mezzo posta, mediante raccomandata A/R,
– a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC).
La documentazione dovrà pervenire entro quindici giorni naturali e consecutivi dalla data di trasmissione telematica della domanda e comunque non oltre la data ultima indicata nel bando.
Le richieste di informazioni inerenti il bando devono essere inoltrate esclusivamente via posta elettronica, riportando come oggetto “Richiesta informazioni Bando Premi per Brevetti” entro le ore 12:00 del 12 giugno 2013, al seguente indirizzo: ennas@sardegnaricerche.it.
Fonte: Sardegna Ricerche.