Aiuti “de minimis” rivolti a Cooperative e Consorzi di Cooperative: pubblicazione comunicato
La RAS informa che a valere sull’ “Avviso pubblico a sportello per la concessione di contributi per il potenziamento economico delle Cooperative e dei Consorzi di Cooperative. Legge regionale 27 febbraio 1957, n. 5. Legge regionale 7 agosto 2009, n. 3, Art. 2 comma 39. Regolamento “de minimis” UE n. 1407/2013 relativo all’applicazione degli articoli 107e 108. Deliberazione della Giunta Regionale n. 55/1 del 5 novembre 2020. Annualità 2020” è stato pubblicato il comunicato del 22/12/2021 in cui si rende noto ai soggetti Beneficiari di cui alle Determinazioni di ammissibilità fino ad oggi pubblicate, quanto meglio specificato in appresso.
Tenuto conto del protrarsi della situazione emergenziale, a causa della quale si stanno riscontrando difficoltà oggettive nella consegna di determinate categorie di beni strumentali oggetto dei piani di investimento ritenuti ammissibili, e dell’oggettiva impossibilità del conseguente perfezionamento dei documenti che comprovano l’avvenuto acquisto di detti beni nell’anno in corso, al fine di consentire il completamento e la realizzazione effettiva dei suddetti piani di spesa, si rende necessario che i medesimi beneficiari, nella persona del legale rappresentante o del soggetto munito di procura speciale, inviino prontamente all’indirizzo lavoro@pec.regione.sardegna.it, specifico giustificativo, corredato da idonea documentazione probatoria, dal quale emerga l’oggettiva impossibilità di completare l’acquisto e di emettere il relativo documento contabile riferito all’anno in corso.
Per eventuali richieste di chiarimenti è possibile contattare telefonicamente la Responsabile del procedimento, Dott.ssa Stefania Aresu, al seguente numero: 070/6065772.
Per consultare l’Avviso clicca qui