ASPAL – EURES: Ricerca Addetti/e e Responsabili Boutique – ESTATE 2020
N. 20
Figure richieste: Addetti/e e Responsabili Boutique – ESTATE 2020
Paese: Villaggi Turistici in Italia
Descrizione: Si ricercano 20 figure da inserire in rinomati Resort in Italia.
I Responsabili boutique si occuperanno di: Accoglienza clienti, Pilotare i risulta economici e qualitavi ottimizzando l’organizzazione della boutique, Promuovere e supervisionare le azioni commerciali, Gestire le Operazioni di cassa, Accompagnare l’equipe della boutique nell’esercizio delle sue funzioni e assicurare la realizzazione della mission e vigilare sul piano di formazione e sviluppo personale.
Gli Addetti/e alle vendite si occuperanno di: Accoglienza clienti, Gestire riassortimento e ordine boutique, Operazioni di cassa, Collaborare nelle operazioni commerciali con la responsabile.
Identificazione richiesta: CPISS2020_Eures06
Titolo di studio: Non precisato
Tipo di contratto: Contratto a Tempo determinato con spendio fisso e incenvi sulle vendite, Oraio Full Time.
La retribuzione mensile è di 1300 euro lordi per il ruolo di Responsabile Boutique e di 1200 euro lordi per le addette/i alle vendite. L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio.
Requisiti: Il candidato ideale dovrà conoscere almeno una lingua straniera, fornire la propria disponibilità da 3 a 6 mesi, possedere esperienza di vendita, essere predisposto al lavoro in team e al contatto con il pubblico e avere buone capacità relazionali. I punti di forza del candidato dovranno essere: Capacità di analisi, Dinamicità, Creatività.
Modalità di candidatura e procedura di selezione: Il percorso di selezione prevede 3 step:
Invio della candidatura tramite il sito www.ilgruppodigitale.com, sezione lavora con noi, link Boutique estate 2020 (citare la fonte EURES); dopo una valutazione del cv il candidato verrà contattato dallo staff recruiting aziendale per un primo colloquio telefonico; i candiati ritenuti idonei, verranno invitati ad una delle tappe di selezione a loro più vicina per un colloquio conoscitivo; se l’esito sarà positivo, il candidato idoneo parteciperà ad una formazione d 2 giorni con data e luogo da stabilire.
Scadenza: Non precisata