ASPAL – EURES: Ricerca Fotografi/e – ESTATE 2020
N. 100
Figure richieste: Fotografi/e – ESTATE 2020
Paese: Villaggi e Resort in Italia del Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia, Jamaica, Bali, St. Lucia, Martinica…
Descrizione: Il business principale dell’azienda è la fotografia, all’interno delle strutture turistiche, con circa 100 punti vendita a gestione diretta. Lavorare con Il Gruppo Digitale significa entusiasmo, non solo attraverso la fotografia, ma anche con la vendita dei servizi. Il lavoro non è statico ma dinamico, faticoso, divertente ed entusiasmante. Il contatto con il pubblico da la possibilità di conoscere molte persone provenienti da diverse parti del mondo ed è parte integrante e fondamentale del lavoro. Non è necessario essere un fotografo professionista, basta avere voglia di imparare un nuovo lavoro.
Identificazione richiesta: CPISS2020_Eures07
Titolo di studio: Non precisato
Tipo di contratto: In Italia il contratto è a tempo determinato con stipendio fisso e incentivi sulle vendite; all’estero contratto locale minimo 5-6 mesi; Orario Full Time; la retribuzione per la prima stagione varia da un minimo di 1200 euro netti (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo di 1.500 euro netti (Responsabili fotografi) mensili. L’azienda fornisce: vitto, alloggio, divisa, viaggio, assicurazione infortuni (estero), attrezzatura fotografica.
Requisiti: Il candidato ideale dovrà possedere: Attitudine alle Pubbliche relazioni, Capacità nella realizzazione di scatti dinamici ed emozionanti in ricordo della vacanza, Abilità nella promozione delle attività commerciali dell’azienda, Conoscenza lingue straniere, requisito non fondamentale, ma gradito, Passione per la fotografia, Predisposizione a lavorare in team. I punti di forza del candidato dovranno essere: Dinamicità, Estroversione, Cura dell’immagine.
Non è necessario essere un fotografo professionista …entusiasmo e simpatia non fanno mai male!
Modalità di candidatura e procedura di selezione: Il percorso di selezione prevede 3 step:
Invio della candidatura tramite il sito della Società www.ilgruppodigitale.com (nella sezione “lavora con noi”, cliccare su “INVIA IL TUO CV”, compilare il format, citare la fonte EURES, allegare foto e cv); dopo una valutazione del cv il candidato verrà contattato dallo staff recruiting aziendale per un primo colloquio telefonico; i candiati ritenuti idonei, verranno invitati ad una delle tappe di selezione a loro più vicina per un colloquio conoscitivo per ambo le parti; se l’esito sarà positivo, il candidato idoneo parteciperà ad una ulteriore selezione di 2 giorni presso la sede aziendale di Torino, dove ci saranno simulazioni di scatto e vendita e meeting informativo. Il costo di questa selezione è a carico dell’azienda, così come il vitto e l’alloggio per chi viene da fuori Torino. Il viaggio a/r per raggiungere la sede aziendale è a carico del candidato.
Scadenza: Non precisata