ASPAL: EURES Ricerca N°2 Assistenti Capobase
Ente proponente: ASPAL – CPI Sassari- Servizio Eures
Figura professionale richiesta: N°2 Assistenti Capobase
Sede di lavoro: Italia – Olbia
Descrizione: Importante Società italiana di Charter con esperienza nel settore da oltre 10 anni e con vasta clientela proveniente da tutta Europa e da altri Paesi extra europei, ricerca personale da impiegare su Olbia, Porto turistico.
L’azienda, in fase di avvio della nuova sede, necessita di n°2 Assistenti del Capobase con mansioni di supporto alla gestione dei vari aspetti che riguardano 8 catamarani, tra i 41 e i 46 piedi (manutenzione, pulizie), eventuale gestione del cliente (Check-in/Check-out) se in possesso delle competenze linguistiche.
Tipo di contratto: contratto di lavoro inizialmente part-time (verticale o misto) e a tempo determinato presumibilmente per nove mesi a decorrere verosimilmente da novembre 2018, trasformabile a tempo indeterminato. Retribuzione in base a capacità ed esperienza. Verrà offerta formazione interna all’azienda.
Requisiti: precedente esperienza di almeno 1 anno nel settore nautico e/o cantieristico navale, obbligatoria conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese ed Italiana, liv. B2/C1, gradita conoscenza, anche solo parlata, della lingua Tedesca, liv. B2/C1, conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti informatici, Pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica, gradito il possesso della patente nautica entro le 12 miglia, possesso della Pat. B. Non viene richiesto uno specifico titolo di studio, ma quello posseduto verrà eventualmente valutato in sede di selezione.
Modalità di candidatura: I candidati, in possesso dei requisiti specificati, potranno inviare la propria candidatura entro il 31 ottobre 2018, trasmettendo il CV, munito di foto tessera, in Italiano o in Inglese, al seguente indirizzo mail: michele@aladarsail.it e, in copia, a aspal.eures.ss@aspalsardegna.it. L’esame delle candidature verrà effettuato direttamente dall’azienda che poi provvederà a contattare i profili ritenuti più idonei per un primo colloquio via skype o per telefono. I candidati non contattati si intenderanno non selezionati. La data di chiusura dell’offerta è indicativa: l’azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso.
Per informazioni: Servizio EURES: aspal.eures.ss@aspalsardegna.it – telef. 07972599606-622
Tutte le informazioni e i dati saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) applicabile al trattamento dei dati personali.
Closing Date: 31/10/2018