ASPAL: EURES – Ricerca Plombier/Plombière chauffagiste – Idraulico/Termoidraulico
N. 1
Figure richieste: Plombier/Plombière chauffagiste – Idraulico/Termoidraulico
Paese: Francia – Corsica – Solenzara
Descrizione: La PLOMBERIE CHAUFFAGE ORSONI, con sede a Solenzara (Corsica) è un’azienda specializzata nel settore delle attività di installazione di acqua e gas, con un organico compreso tra 3 e 5 dipendenti. Ricerca un Idraulico/Termoidraulico qualificato in grado di effettuare interventi di manutenzione e installazione di impianti sanitari e di riscaldamento. Il candidato ideale dovrà essere un Operaio qualificato con una esperienza lavorativa che garantisca una sua sufficiente autonomia nel lavoro (ad es. almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione), dotato di capacità organizzativa e prontezza, serietà e professionalità, buon rapporto con la clientela.
Fra le competenze richieste (che non necessariamente devono essere tutte compresenti):
Sostituire una parte difettosa, Realizzare le tracce per l’impianto idraulico/termoidraulico/termico, Smontare una vecchia installazione,Installare l’impianto termico, Installare l’impianto con la corretta pendenza, Capacità di lettura e interpretazione dello schema/diagramma dell’impianto idraulico/termoidraulico, Conoscenza degli Standard di sicurezza del gas e realizzazione degli impianti secondo tali standard, Posa dei tubi, Installazione dei sanitari, Processo di brasatura, Conoscenza delle Norme e istruzioni in materia di sicurezza, Eseguire i collegamenti con gli impianti idraulici/termici e i sanitari, Effettuare una diagnosi di guasto o malfunzionamento dell’impianto, Riparare una parte difettosa, Tecniche di piegatura, Tecniche di filtrazione, Tecniche di saldatura, Verificare la tenuta di una pendenza del flusso, Controllare pressioni e temperature, scambi di calore, … e regolare le impostazioni.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con inizio immediato, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, retribuzione 1600 Euro netti al mese, in base a capacità ed esperienza, l’azienda offre adeguata formazione e l’alloggio all’interno del paese. Non è necessaria la conoscenza del Francese.
Identificazione richiesta: CPISS2020_Eures04
Titolo di studio: In possesso di adeguata capacità/formazione/istruzione professionale
Tipo di contratto: L’azienda al candidato adeguato propone un contratto di lavoro a tempo indeterminato, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, Retribuzione mensile 1600 Euro netti. I tempi di percorrenza eventualmente necessari per raggiungere altri cantieri di lavoro è computato nell’orario di lavoro. l’azienda offre adeguata formazione e l’alloggio all’interno del paese. Non è necessaria la conoscenza del Francese.
Requisiti: Il candidato ideale dovrà essere un Operaio qualificato con una esperienza lavorativa che garantisca una sua sufficiente autonomia nel lavoro (ad es.almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione), dotato di capacità organizzativa e prontezza, serietà e professionalità, buon rapporto con la clientela, Patente B.
Modalità di candidatura e procedura di selezione: I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devenono inviare il proprio CV in Italiano al seguente indirizzo mail: gilbert.orsoni@gmail.com e, in copia conoscenza (cc) a: aspal.eures.ss@aspalsardegna.it
Scadenza: Non indicata