ASPAL: nuovo incontro informativo a Oristano Resto al Sud
Cagliari, 15 giugno 2018 – Proseguono gli incontri di approfondimento organizzati dalla Regione, con l’Aspal, e Invitalia sul bando Resto al Sud, che sostiene la nascita di nuove iniziative imprenditoriali in cinque Regioni del Mezzogiorno.
La prossima tappa, dopo Cagliari, Sassari e Nuoro, sarà Oristano, lunedì 18 giugno a partire dalle 9.30 nell’Aula 1P del Consorzio Uno in via Carmine.
E sarà il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, ad aprire la giornata che come nelle altre occasioni ha l’obiettivo di dare tutte le informazioni e il supporto a chi intende partecipare.
I dettagli del piano di incentivi saranno illustrati da Grazia Precetti, di Invitalia, a seguire l’intervento di Mario Parisi, segretario dell’Abi in Sardegna, mentre le conclusioni saranno affidate al direttore generale dell’Aspal, Massimo Temussi.
Parteciperanno all’incontro anche alcuni testimonial, giovani aspiranti imprenditori che hanno inoltrato domanda per sviluppare la propria idea imprenditoriale.
Durante i lavori i tecnici e gli operatori dell’Aspal saranno a disposizione per dare informazioni specifiche e materiali sul bando.
RESTO AL SUD Oristano 18 Giugno DEF A3