Avviso Contratto di Ricollocazione CRiS
Avviso Pubblico per la candidatura all’attuazione dei servizi per il Contratto di Ricollocazione “CRiS”.
Sono disponibili i servizi on-line dedicati ai Soggetti Accreditati per la convocazione dei cittadini appartenenti al target CRiS per la definizione del Piano di Reinserimento Personalizzato (PRP) e l’erogazione dei servizi nell’ambito della misura.
Possono accedere ai servizi tutti i Soggetti accreditati nell’ambito del Sistema regionale dei servizi per il lavoro, ai sensi della DGR n. 48/15 del 11.12.2012 che sono stati ammessi all’erogazione dei servizi CRiS.
Modalità di accesso ai servizi “on line” per la gestione delle attività dedicate ai cittadini appartenenti al target “CRiS”:
I soggetti accreditati che hanno già sottoscritto con i cittadini ad essi associati il Contratto di Ricollocazione, tramite i servizi on line disponibili nel sito www.sardegnalavoro.it devono:
1. accedere all’area riservata del Portale SardegnaLavoro;
2. selezionare il link “Servizi per il lavoro” e successivamente “Area Cittadino” dal menù di sinistra;
3. selezionare il link “Servizi CRiS” nel menu di navigazione orizzontale. All’interno di questa sezione sono disponibili i servizi “on line” dedicati alla rilevazione dei cittadini appartenenti al target “CRiS” di propria competenza, allla convocazione per la definizione del Piano di Reinserimento Personalizzato (PRP) e all’erogazione dei servizi.
Modalità di richiesta chiarimenti inerenti le procedure informatiche
Per ricevere informazioni o chiarimenti sulle procedure relative ai servizi on line dell’Avviso Pubblico è possibile inviare una richiesta all’indirizzo e-mail supporto@sardegnalavoro.it, specificando:
– nome e cognome;
– codice fiscale;
– numero di telefono per essere eventualmente ricontattato;
– tipo di utente.
Inoltre, è possibile inviare una richiesta di supporto all’Help Desk del SIL attraverso la compilazione di un apposito form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nel menu verticale di navigazione.
Infine, è disponibile il Servizio Help Desk al numero 070 513922, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Consulta la documentazione di riferimento