Avviso INCLUDIS 2024 (PR FSE+ 2021-2027) – Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità
E’ pubblicato nel sito istituzionale della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it, nella sezione “Bandi e Gare” dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale – Direzione generale Politiche Sociali, l’avviso pubblico “Progetti di inclusione sociolavorativa di persone con disabilità – INCLUDIS 2024” finanziato con le risorse del PR FSE+ 2021-2027.
La Domanda Telematica di Partecipazione (DTP) potrà essere presentata a partire dalle ore 16.00 del 20 Dicembre 2024 ed entro le ore 23:59 del 15 gennaio 2024, esclusivamente utilizzando l’applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) all’indirizzo: www.sardegnalavoro.it.
Con Determinazione n. 1509 prot. n. 32885 del 09/12/2024 si comunica la proroga dei termini al 15 Gennaio 2025
Determinazione n. 1509 prot. n. 32885 del 09/12/2024
Per predisporre e inviare la DTP inerente all’Avviso Pubblico Includis 2024, è necessario seguire il seguente percorso:
1.Selezionare il link “Accedi / Registrati”, presente nella home page del portale www.sardegnalavoro.it;
2. Selezionare il pulsante “AUTENTICATI CON IDENTITA’ DIGITALE” per l’autenticazione nella propria area riservata con identità digitale tramite SPID (codice fiscale e password), TS-CNS (Tessera Sanitaria) oppure Carta di Identità Elettronica (CIE);
3. Selezionare dal menu “I tuoi profili” il profilo impresa e selezionare il pulsante “Accedi” Per effettuare la registrazione ex novo come impresa è possibile consultare il Manuale operativo;
4. Selezionare il link “Area Servizi” posto nel menù di navigazione di sinistra;
5. Selezionare il link “Avvisi Pubblici” posto nel menù di navigazione di sinistra;
6. Ricercare, nel Cruscotto di riepilogo, l’avviso di interesse attraverso la selezione del numero in corrispondenza della voce “Tutti gli avvisi aperti” o attraverso la ricerca libera digitando parzialmente o totalmente il nome dell’avviso – Includis 2024;
7. Selezionare il pulsante “AVANTI”;
8. Selezionare il pulsante “INSERISCI NUOVA DTP”.
Si evidenzia che l’impresa può abilitare all’invio della DTP un proprio delegato. Per procedere è sufficiente accedere dal profilo impresa nella sezione “Utenti delegati“, ricercare (se già presente) o inserire il delegato e assegnargli l’ abilitazione inerente all’Avviso Pubblico “Includis 2024”
Il delegato potrà successivamente accedere con il proprio SPID/CNS-TS/CIE e procedere in autonomia, alla data di apertura dei termini, alla predisposizione e invio della DTP.
Per ricevere assistenza in merito alla procedura informatica inerente ai servizi “on line” offerti dal SIL Sardegna è possibile contattare il servizio di supporto:
- attraverso e-mail all’indirizzo supporto@sardegnalavoro.it;
- tramite form web “Richiesta supporto“, accessibile attraverso la selezione dell’apposito link nella homepage del Portale Sardegna Lavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL, in corrispondenza del menu verticale di navigazione;
- telefonicamente al numero 070.0943232, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Determinazione n. 1108 Prot. 28689 del 21.10.2024 avente ad oggetto: proroga dei termini di presentazione delle proposte progettuali
Determinazione n. 1108 Prot. 28689 del 21.10.2024
Consulta i documenti dell’avviso al seguente link