Avviso Pubblico a sportello per la concessione di una indennità una tantum: differimento termini presentazione domanda di indennità telematica (DIT)
In riferimento all’Avviso Pubblico a sportello per la concessione di una indennità una tantum a favore di lavoratori autonomi, con o senza Partita Iva, organismi, agenti e scuole professionistiche operanti nel settore dello spettacolo dal vivo, teatro, musica, cultura, danza, inclusi i professionisti e i tecnici del settore audiovisivo e cinema, spettacoli pirotecnici, organizzatori di feste e cerimonie, compresi commercianti di abiti da cerimonia, agenzie di viaggio, palestre, ambulanti al dettaglio dei mercati locali non beneficiari di altri interventi similari a valere sulla L.R. 23 Luglio 2020, n. 22.Discoteche e discopub –L.R. 15 dicembre 2020 n. 30, art. 5, comma 1 lettera b), art. 12 ter (assegnazione indennità una tantum), la Regione Autonoma della Sardegna informa gli Utenti, che con Determinazione n. 374-Prot. N. 5073 del 28/01/2021, preso atto dei problemi tecnici riscontarti sul Sistema Informativo del Lavoro e della Formazione Professionale (SIL), sono stati differiti al 1 febbraio 2021 i termini di presentazione delle domande.
Si precisa che il sistema non ha acquisito nessuna domanda e pertanto tutti i soggetti interessati potranno procedere al caricamento e presentazione ex novo delle istanze a partire dalle ore 10:00 di lunedì 1 febbraio 2021.
Determina di differimento termini Prot N 5073/374 del 28.01.2021
Comunicato differimento termini
Consulta la pagina dedicata all’Avviso Pubblico a sportello per la concessione di una indennità una tantum