Avviso pubblico “Accompagnamento al Lavoro” – Garanzia Giovani
Avviso Pubblico per l’attuazione degli interventi di cui alla scheda 3 “Accompagnamento al Lavoro” per i giovani che hanno aderito alla Garanzia Giovani Sardegna
A partire dalle ore 10.00 del giorno 11.11.2014 e fino alle ore 13:00 del giorno 10.12.2014 i Soggetti Accreditati per l’erogazione dei servizi per il lavoro in Sardegna che intendono candidarsi all’Avviso devono inviare la domanda di candidatura all’Avviso Pubblico, per l’attuazione degli interventi di cui alla scheda 3 “Accompagnamento al Lavoro” per i giovani che hanno aderito alla Garanzia Giovani Sardegna, attraverso i servizi “on line” dedicati del SIL Sardegna.
Modalità di accesso ai servizi “on line” per la presentazione della domanda di candidatura
Per accedere ai servizi “on line” dedicati all’Avviso in oggetto i Soggetti interessati devono essere inseriti, alla data di pubblicazione dell’Avviso, nell’Elenco regionale dei soggetti accreditati per l’erogazione di servizi per il lavoro e registrarsi nel SIL Sardegna in qualità di “Soggetto Accreditato”, attraverso la selezione del link “Registrati”.
Si evidenzia che gli utenti già registrati nel SIL in qualità di “Impresa” possono utilizzare le credenziali d’accesso in loro possesso, senza effettuare una nuova registrazione, e perfezionare il proprio profilo sul SIL attraverso i passi indicati di seguito:
1. accedere all’area riservata del Portale SardegnaLavoro;
2. selezionare, nel menu verticale di navigazione, il link “Profilo” e, nella pagina visualizzata, il link “Modifica dati impresa”;
3. spuntare la voce “Soggetto Accreditato” e compilare i campi correlati, ossia “Soggetto Accreditato ai sensi della DGR 48/15 del 11.12.2012” e “Data costituzione”.
Consulta la sezione dedicata