Avviso Pubblico FORMALI
Possono presentare la propria candidatura le Agenzie formative accreditate in Sardegna, Macro-tipologie B e C. La suddetta Agenzia formativa può candidarsi in due modalità:
– In forma singola.
– In raggruppamento con imprese di cui all’art. 4 dell’Avviso.
Dalle ore 09.00 del 01 marzo 2019 alle ore 11.00 del 11 marzo 2019 i soggetti interessati potranno presentare a presentare la propria candidatura.
A tal fine dovranno:
– compilare la domanda esclusivamente attraverso i servizi on line del SIL Sardegna, accedendo all’area “Avvisi Pubblici” e selezionando il link “FORMALI”;
– inviare per via telematica la domanda.
Si evidenzia che la presentazione della domanda è effettuata tramite la compilazione e l’invio di un Dossier di Candidatura Telematico (DCT) nel quale dovranno essere inseriti i dati del:
– Soggetto Proponente (dati anagrafici, recapiti e sede legale dell’impresa, recapiti e dati anagrafici del dichiarante)
– Allegati previsti dall’Avviso. Si evidenzia che l’Allegato 1 – Singola/Raggruppamento – Domanda di partecipazione dovrà essere scaricato dalla procedura al completamento della compilazione di tutti i campi e dell’inserimento di tutti gli altri allegati. Tale documento, infatti, sarà automaticamente precompilato con i dati inseriti in fase di predisposizione e dovrà essere solo firmato digitalmente e allegato al DCT prima dell’invio telematico.
Visualizza la pagina dedicata all’Avviso Pubblico FORMALI.
Modalità di richiesta chiarimenti inerenti le procedure informatiche
Il manuale operativo per l’utilizzo dei servizi on line è disponibile nell’area dedicata all’avviso FORMALI.
Per eventuali richieste di chiarimento in merito ai nuovi servizi on line è possibile contattare il Servizio Help Desk del SIL attraverso uno dei seguenti canali:
– email: supporto@sardegnalavoro.it
– form web: Richiesta supporto accessibile attraverso la selezione dell’omonimo link nella homepage del Portale Pubblico SIL Sardegna
– telefono: 070 51 39 22, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 14.00, e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.