Avviso pubblico per l’attuazione del “Progetto pilota sulle competenze Crescere Green”
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)
M7C1I10 – REPowerEU – “Progetti pilota sulle competenze Crescere Green”.
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha comunicato che a seguito delle problematiche relative al mal funzionamento della casella pec unitadimissionePNRR@pec.lavoro.gov.it, le proposte progettuali devono essere inviate al nuovo indirizzo pec appositamente dedicato bandipnrr@pec.lavoro.gov.it
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha specificato anche che al fine di garantire il rispetto dell’ordine cronologico della trasmissione delle proposte progettuali, nel caso in cui sia già stato effettuato un invio, va trasmessa in allegato anche l’evidenza dell’originario invio effettuato alla casella pec unitadimissionePNRR@pec.lavoro.gov.it.
L’Avviso pubblico per l’attuazione del “Progetto pilota sulle competenze Crescere Green” è finanziato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 7 – RepowerEU, Investimento 10 “Progetti pilota sulle competenze Crescere Green”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU, approvato con DD n. 0000003 del 01.04.2025.
Alla procedura esperita dall’Ufficio Coordinamento della gestione dell’Unità di Missione PNRR presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, possono presentare domanda di partecipazione gli enti accreditati alla formazione a livello nazionale e/o regionale.
Possono altresì presentare domanda di partecipazione i fondi paritetici interprofessionali di cui all’art. 118 della L.388 del 2000 e smi, i fondi bilaterali art. 12 del D.Lgs. 276 del 2003, gli enti bilaterali di cui all’art 2 comma 1 lett. h) del D.Lgs. n. 276 del 2023, gli organismi paritetici di cui all’art. 2 comma 1 lett. ee) del D.Lgs. n. 81 del 2008.
L’avviso integrale è disponibile al link: