Avviso SINE LIMES 2: comunicato stato procedimento
Si comunica che sono in corso le verifiche amministrative sulle domande trasmesse sul sistema SIL per l’Avviso in oggetto. A riguardo il Servizio sta procedendo all’invio delle eventuali richieste di integrazioni ai sensi dell’art. 13 dell’Avviso. Si precisa che tali richieste vengono notificate all’indirizzo email indicato sul sistema SIL del richiedente.
Si chiede pertanto di verificare se i dati siano corretti (indirizzo email e numero di telefono validi per essere contattati dal Servizio e ricevere le notifiche dal sistema).
Preme sottolineare che i richiedenti devono essere reperibili e che è a loro totale carico la responsabilità dei dati inseriti nelle domande telematiche, così come le integrazioni da effettuare e la presa visione dei comunicati che vengono pubblicati dal servizio sulle apposite sezioni web dedicate all’Avviso: www.regione.sardegna.it , www.sardegnalavoro.it e www.sardegnaprogrammazione.it.
Bisogna pertanto prestare la massima attenzione e monitorare lo stato della domanda all’interno dell’area personale del richiedente dedicata all’Avviso sul sistema SIL sardegnalavoro.it , se vi siano presenti delle richieste di integrazioni sulle domande inviate (qualora presente sarà visibile nel menu a tendina in corrispondenza della colonna operazioni della propria domanda) ed eventuali notifiche sul proprio indirizzo email registrato.
Si evidenzia infatti che l’Amministrazione assegna al soggetto richiedente un termine perentorio, non superiore a 10 giorni solari, per l’integrazione o regolarizzazione delle dichiarazioni necessarie. Nel caso in cui la verifica delle integrazioni documentali non abbia esito positivo oppure qualora non pervengano, entro il predetto termine, il destinatario sarà escluso dalla procedura. Pertanto trascorsi inutilmente i 10 giorni solari, il sistema non consentirà più la trasmissione delle integrazioni richieste e la domanda sarà esclusa dal procedimento.
Il servizio non risponde della carenza delle informazioni fornite dai richiedenti.
In caso di problemi di natura tecnica si prega di rivolgersi all’indirizzo email supporto@sardegnalavoro.it.
Consulta la pagina dedicata all’Avviso pubblico SINE LIMES 2