Centro dei Servizi per il Lavoro di Assemini: ricerca L. 68/99
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Assemini – Servizio Inclusione Socio Lavorativa, Via Lisbona 3 – Cap 09032 Località Assemini – tel. 070/94851 – fax 070/9485102.
Ricerca di personale
Azienda operante nel settore commercio ricerca e sviluppo ricerca:
– n. 2 addetti/e alle vendite.
Data di inizio: 28.06.2012.
Data di scadenza: 06.07.2012.
Sede di lavoro: Decimomannu e Monastir.
Requisiti: ISCRIZIONE AGLI ELENCHI DELLA LEGGE 68/99 all’articolo 1 (invalidi civili, del lavoro, per servizio) e iscritti nel CSL di Assemini.
Età: minimo 18 anni, massimo 40 anni.
Titolo di studio: indispensabile Licenza Media Inferiore.
Preferibile precedente esperienza nel settore.
Si precisa che l’attività lavorativa verrà svolta prevalentemente in piedi nel settore magazzino, il candidato ideale dovrà avere la capacità di chinarsi, piegarsi, inginocchiarsi, accovacciarsi abbastanza frequentemente. Dovrà movimentare manualmente carichi pari a 11 kg se utenti di sesso femminile e 14 kg per utenti di sesso maschile. Dovrà, inoltre, svolgere attività di commissionamento manuale della merce, usare transpallet elettrico e manuale, attività di cassa, attività di pulizia e sistemazione del punto vendita.
La mansione richiede l’uso contemporaneo di entrambe le mani e movimenti di precisione, è inoltre richiesta buona capacità uditiva, buona visione dei colori, acutezza visiva.
In possesso di patente B, automunito/a.
Ore settimanali: i lavori saranno svolti dal lunedì al venerdì per un totale di 24h settimanali in orari da definire in sede di colloquio aziendale.
Tipologia contrattuale: Tirocinio trasformabile in contratto a Tempo Indeterminato.
CCNL: Commercio.
Informazioni utili
Modalità di candidatura e/o informazioni: le persone con disabilità iscritte presso il CSL di Assemini nelle liste legge 68/99 (art.1), dovranno dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente presso il Servizio Inclusione Socio Lavorativa, muniti di curriculum vitae e con l’apposito modulo di autocandidatura compilato.
Si invitano pertanto gli utenti interessati a rispettare la procedura indicata.