Centro dei Servizi per il Lavoro di Cagliari: ricerca art.18 L. 68/99
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Cagliari Servizio il Servizio Inclusione Socio Lavorativa (L. 68/99 Disabili), Via Calamattia – Cap 09100 Località CA – tel: 07052844116 – fax: 070552017.
Ricerca di personale
Società operante nel settore commercio:
– n.1 aiuto commessa/o.
Data di inizio: 19.11.2012.
Data di scadenza: 30.11.2012.
Sede di lavoro: Cagliari.
Requisiti: iscrizione agli elenchi della legge 68/99 all’articolo 18 (orfani e coniugi deceduti per causa di guerra o servizio; coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro; coniugi e figli di profughi italiani rimpatriati; vittime del terrorismo e della criminalità organizzata) iscritti nel CSL di Cagliari.
Età: indifferente.
Titolo di studio: preferibile Diploma di Scuola Media Superiore.
Conoscenza della lingua inglese a livello elementare (A1 – A2).
Conoscenze Informatiche: preferibile conoscenza pacchetto Office.
Preferibile precedente esperienza nel settore del commercio al dettaglio.
Preferibile possesso di patente B.
Ore settimanali: i lavori saranno svolti dal lunedì alla domenica, con turnazione, per un totale di 24h settimanali, gli orari di lavoro saranno concordati in sede di colloquio aziendale.
L’attività lavorativa si svolgerà prevalentemente in piedi, la/il candidata/o ideale sarà inserita/o in formazione aziendale periodica ed, inoltre, dovrà ricevere la merce, rifornire gli scaffali, assistere il personale dipendente nelle vendite.
Tipologia contrattuale: contratto tempo determinato (10 mesi).
CCNL: Società operante nel settore commercio.
Informazioni utili
Modalità di candidatura: ulteriori informazioni e le adesioni dovranno essere presentate al CSL di Cagliari, compilando l’apposito modulo di autocandidatura presso il Servizio Inclusione Socio Lavorativa (L. 68/99).
Si invitano pertanto gli utenti interessati a rispettare la procedura indicata.