Centro dei Servizi per il Lavoro di Cagliari: ricerca L. 68/99
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Cagliari Servizio il Servizio Inclusione Socio Lavorativa (L. 68/99 Disabili), Via Calamattia – Cap 09100 Località CA – tel: 070528444116 – fax: 070552017.
Ricerca di personale
Società operante nel settore assicurativo ricerca:
– n. 1 agente telefonico – customer support professional.
Data di inizio: 19.11.2012.
Data di scadenza: 30.11.2012.
Sede di lavoro: Cagliari.
Requisiti: iscrizione agli elenchi della legge 68/99 art 18 (orfani e coniugi deceduti per causa di guerra o servizio; coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro; coniugi e figli di profughi italiani rimpatriati; vittime del terrorismo e della criminalità organizzata) della provincia di Cagliari, indispensabile possesso di diploma di scuola media superiore, conoscenza Office, internet, indispensabile conoscenza della lingua inglese livello b2, preferibile conoscenza livello c1 o c2.
Requsiti: customer support professional ha competenza specifica nell’area di riferimento, conosce ed utilizza con dimestichezza gli applicativi e fornisce assistenza ai clienti in maniera cortese e professionale offendo un alto livello di servizio e le soluzioni più appropriate al cliente.
iIdispensabile: conoscenza e competenza nel settore, ottimo eloquio e capacità di ascolto, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, buone capacità di analisi e di problem solving, dedizione al lavoro e convinzione nei propri mezzi, predisposizione al team work, approccio proattivo, forte attitudine alla risoluzione di problemi, abilità di lavorare in maniera flessibile e rapida per adattarsi ai cambiamenti ed ai processi.
Età: preferibile età meno di 29 anni.
Ore settimanali: 20 (part time) dal lunedì al sabato con turnazioni.
In possesso di patente categoria B, automunito/a.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato.
CCNL: assicurazione ania.
Informazioni utili
Modalità di candidatura: ulteriori informazioni e le adesioni dovranno essere presentate ai CSL della provincia di Cagliari, compilando l’apposito modulo di autocandidatura presso il Servizio Inclusione Socio Lavorativa (L. 68/99 Disabili).
Si invitano pertanto gli utenti interessati a rispettare la procedura indicata.