Centro dei Servizi per il Lavoro di San Gavino Monreale: escavatorista
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di San Gavino Monreale Via Montevecchio snc – Cap 09037 Località San Gavino Monreale- tel.070-9356900- fax 070-9339599.
Ricerca di personale
Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale con sede di lavoro in San Gavino Monreale ha richiesto l’avviamento a selezione di:
– n.1 escavatorista (da adibire alla conduzione di mezzi meccanici di tipologia JCB 220 e JCB 260).
Data della chiamata presso il CSL di San Gavino M.le: dal 18/06/2012 al 29/06/2012.
Ora della chiamata presso il CSL: tutti i giorni dalle 8,30 alle 12 (sabato escluso); il lunedì e il martedì anche di pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00.
Sede di lavoro: San Gavino Monreale.
Qualifica professionale richiesta: escavatorista.
Livello di inquadramento: parametro 118 – Area C.
Età: minima 18 anni, massima 64 anni.
Titolo di studio: licenza di scuola dell’obbligo e/o assolvimento dell’obbligo scolastico.
Patente: possesso di patente categoria “ C”.
Tipologia contrattuale: tempo determinato per circa mesi 3, full-time.
CCNL applicato Consorzi di Bonifica e di Miglioramento Fondiario.
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione:
– domanda di inserimento in graduatoria;
– scheda anagrafica aggiornata;
– fotocopia della dichiarazione ISEE relativa ai redditi 2010, (la mancata presentazione della dichiarazione ISEE comporta la penalizzazione di 25 punti);
– documento di riconoscimento;
– documenti certificanti redditi individuali anni 2003-2012.
Durata validità graduatoria (giorni): 365.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: alla Provincia del Medio Campidano entro trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria.
Prova di idoneità: i contenuti e le modalità di svolgimento della prova di idoneità, cui dovranno essere sottoposti i lavoratori ricompresi in posizione utile nella graduatoria, saranno successivamente programmati e debitamente notificati al personale interessato.
Informazioni utili
Possono partecipare all’avviamento a selezione i lavoratori disoccupati ed inoccupati che risultino iscritti nell’elenco anagrafico del Centro dei Servizi per il Lavoro di San Gavino Monreale.
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti nonché di quelli previsti per l’impiego negli Enti pubblici, devono dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente presso il Centro dei Servizi per il Lavoro di San Gavino Monreale, in Via Montevecchio.
Il modello di candidatura è reperibile sul sito istituzionale della Provincia del Medio Campidano all’indirizzo: http://www.provincia.mediocampidano.it.