Centro dei Servizi per il Lavoro di Tempio Pausania: selezione
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Tempio Pausania -Piazza B. Sassari,3 – 07029 Tempio Pausania – tel. 079/6787128– fax 079/6787131.
Ricerca di personale
Il Comune di Aggius ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n.1 (uno) Esecutore operativo specializzato, profilo professionale di Addetto al protocollo, Cod Istat 4.1.1.7.0 “Addetti alla ricezione di materiale e documenti”.
CCNL Regione Enti Locali, categoria B, pos. econ B1.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato , 36 ore settimanali.
Data della chiamata presso il CSL: dal 19/11/2012.
Scadenza della chiamata presso il CSL: 21/11/2012.
Ora della chiamata presso il CSL: orari d’ufficio.
Sede di lavoro: Aggius.
Requisiti:
– cittadinanza italiana;
– titolo di studio Licenza scuola dell’obbligo;
– possesso patente ctg “B”.
Possesso requisiti e qualifica presente nella scheda anagrafica alla scadenza della chiamata.
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione: certificato di “Indicatore della situazione economica equivalente” (ISEE) relativa ai redditi percepiti nell’anno 2011 da allegare , scheda anagrafica aggiornata in visione.
Durata validità graduatoria: 12 mesi.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della determina di approvazione della graduatoria di avviamento all’albo pretorio sono ammesse osservazioni al CSL.
Decorsi tali termini sono ammissibili i ricorsi amministrativi e ordinari previsti dalle leggi vigenti.
Informazioni utili
L’Amministrazione di Aggius precisa che la stessa si riserva di revocare l’avviso di selezione ed interrompere la procedura selettiva qualora dovesse essere assegnato personale collocato in disponibilità da altre pubbliche amministrazioni a seguito della comunicazione preventiva inoltrata ai sensi dell’art. 34 bis d.lgs.n. 165/2001 e ss. mm. ii.
Modalità di candidatura: presentazione personale della domanda di partecipazione dal giorno 19 novembre al 21 novembre 2012.