Centro dei Servizi per il Lavoro di Tempio Pausania: selezione personale
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Tempio Pausania -Piazza B. Sassari,3 – 07029 Tempio Pausania – tel. 079/6787128- fax 079/6787131.
1. Ricerca personale
Il Comune di Luogosanto, Cantiere lavoro, ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n. 2 manovali e personale non qualificato della costruzione e manutenzione di strade, dighe e altre opere ( Operai Comuni — Addetti manovalanza Livello 1°n. 2 Operai Qualificati (Muratore )livello 2°.
Data della chiamata presso il CSL: 9 luglio 2012.
Scadenza della chiamata presso il CSL: 9 luglio 2012.
Ora della chiamata presso il CSL: orario d’ufficio.
Sede di lavoro: Luogosanto.
Requisiti: residenza comune Luogosanto.
Possesso requisiti e qualifica presente nella scheda anagrafica alla scadenza della chiamata.
Tipologia contrattuale: tempo determinato mesi quattro.
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione:
certificato di “Indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) relativa ai redditi percepiti nell’anno 2011 da allegare, scheda anagrafica aggiornata in visione.
Durata validità graduatoria: annuale.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della determina di approvazione della graduatoria di avviamento all’albo pretori sono ammesse osservazioni al CSL Decorsi tali termini sono ammissibili i ricorsi amministrativi e ordinari previsti dalle leggi vigenti.
I posti sono riservati ai lavoratori residenti nel Comune di Luogosanto.
Ulteriori riserve previste: limitare ad un solo componente del nucleo fam. la possibilità di assunzione nel cantiere; di non assumere coloro i quali abbiano instaurato negli ultimi 18 mesi rapporti di lavoro della durata complessiva di mesi quattro con la stessa amm.ne e/o con altre pubbliche amministrazioni ovvero siano stati comunque avviati al lavoro per più di 4 mesi, indipendentemente dalla effettiva durata del rapporto, con la stessa o con altre Amm.ni; assumere con priorità lavoratori privi di occupazione.
Modalità dí candidatura: presentazione personale della domanda di partecipazione il giorno 9 luglio 2012.
2. Ricerca personale
Il Comune di Trinità D’Agultu Cantiere lavoro ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n. 3 manovali e personale non qualificato della costruzione e manutenzione di strade, dighe e altre opere ( Operai Comuni –Addetti manovalanza )-livello A1 ,in possesso della patente B.
.
Data della chiamata presso il CSL: 10.7.2012.
Scadenza della chiamata presso il CSL: 10.07.2012.
Ora della chiamata presso il CSL: orario d’ufficio.
Sede di lavoro: Trinità D’Agultu.
Requisiti: residenza Comune Trinità D’Agultu.
Possesso requisiti e qualifica presente nella scheda anagrafica alla scadenza della chiamata.
Tipologia contrattuale: tempo determinato mesi tre per n. 3 turni lavorativi ciascuno.
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione: certificato di “Indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) relativa ai redditi percepiti nell’anno 2011 da allegare, scheda anagrafica aggiornata in visione.
Durata validità graduatoria: annuale.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della determina di approvazione della graduatoria di avviamento all’albo pretorio sono ammesse osservazioni al CSL. Decorsi tali termini sono ammissibili i ricorsi amministrativi e ordinari previsti dalle leggi vigenti.
I posti sono riservati ai lavoratori residenti nel Comune di Trinità D’Agultu.
Ulteriori riserve previste: limitare ad un solo componente del nucleo fam. la possibilità di assunzione nel cantiere; di voler ricorrere a tre turni di durata TRE MESI, al fine di aumentare la base occupazionale in tali attività; la lista di cui trattasi potrà essere integrata con i sistemi previsti nella presente convenzione, solo nel caso di carenza di beneficiari in possesso dei requisiti.
L’Amministrazione comunale riserverà una percentuale delle assunzioni, pari al 30% alle seguenti categorie per le quali sussiste obiettivamente la necessità di maggiore tutela e assistenza, le cui assunzioni verranno effettuate direttamente dall’amm.ne comunale: ex tossicodipendenti, ragazze madri, vedove e separati con figli a carico.
Modalità di candidatura: presentazione personale della domanda di partecipazione il giorno 10 luglio 2012.