Consiglio regionale della Sardegna: seleziona due segretari L.68/99 art.1
La Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato nel Bollettino Ufficiale (BURAS) n.2 – Parte I e II del 08/01/2015, il Decreto n. 18 del 19/12/2014 relativo alla selezione per l’assunzione numerica obbligatoria di n.2 dipendenti in prova con lo stato giuridico e il trattamento economico iniziale del II Livello esecutivo del Consiglio regionale della Sardegna, profilo professionale di Segretario, riservata alle categorie di disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti negli elenchi del collocamento obbligatorio delle province della Sardegna.
Requisiti:
– appartenenza a una delle categorie di disabili previste dall’art. 1, comma 1 della legge 68/1999,
appositamente certificata dal competente Servizio provinciale per il collocamento mirato dei disabili;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica e psichica all’impiego;
– non avere riportato sentenze definitive di condanna per reati non colposi;
– non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono secondo le leggi vigenti la nomina a pubblici
impieghi;
– non esser stati destituiti, dispensati dall’impiego o licenziati per motivi disciplinari da una pubblica
amministrazione;
– diploma di istruzione secondaria di primo grado.
Informazioni utili
Il Competente Servizio provinciale di Cagliari per il collocamento mirato dei disabili provvederà a diffondere l’apposito avviso di avviamento, a ricevere le domande, a formare, secondo la vigente normativa nazionale e regionale, la relativa graduatoria, che verrà trasmessa all’Amministrazione consiliare e ad avviare, sulla base della predetta graduatoria, i candidati da esaminare a cura dell’Amministrazione consiliare.
Leggi il Decreto n. 18 del 19/12/2014
Bollettino n.2 – Parte I e II del 08/01/2015
Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna