CPI di Cagliari: ricerca L.68/99
Ente proponente
Centro per l’Impiego di Cagliari – Servizio Inclusione Socio Lavorativa (L. 68/99 Disabili), Via Borgo Sant’Elia sn – tel: 07052844116 – fax: 07052844142
Ricerca personale
L’AUTORITA’ PORTUALE DI CAGLIARI, con sede legale a Cagliari – Molo Dogana, ha richiesto un elenco di iscritti nelle liste disabili ex L. 68/99 per l’assunzione nominativa, a tempo indeterminato full time, di n. 1 unità.
Profilo professionale: impiegato amministrativo (art. 1 L. 68/99)
Mansione: Gestione attività di protocollazione e documentazione (ricezione , verifica, protocollo, scansione e archiviazione); accoglienza telefonica e front office.
Sede di lavoro: Cagliari
Presentazione candidature: dal 28/11/2016 al 13/12/2016
Requisiti:
– Iscrizione agli elenchi della legge 68/99 all’articolo 1 (invalidi civili, del lavoro, per servizio) dei CPI della Provincia di Cagliari
– Titolo di studio: Indispensabile Diploma di scuola secondaria di secondo grado
– Indispensabile buona conoscenza degli applicativi Office Automation, in particolare di programmi di videoscrittuta, calcolo, posta elettronica e navigazione internet
– Preferibile esperienza lavorativa in ambito amministrativo negli ultimi 6 mesi
– Conoscenza della lingua inglese (liv. A2)
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs. n. 198/2006, art. 27, comma 5)
Selezione:
La selezione sarà affidata alla società SP Selezione Personale Srl che procederà secondo il seguente programma:
– Prova selettiva, realizzata con test a risposta multipla su argomenti di Informatica, Inglese e Protocollo (avranno accesso alle successive prove i primi 20 candidati)
– Prova pratica, finalizzata alla verifica delle conoscenze di Office Automation (da effettuarsi su pc)
– Prova scritta, realizzata con test a risposta multipla sugli stessi argomenti della prova Selettiva
Tutte le informazioni inerenti la selezione ( calendario prove, modalità di svolgimento, convocazioni e comunicazioni varie), a tutti gli effetti di legge, saranno pubblicate sempre sul sito www.selper.it.
Modalità di candidatura: i lavoratori interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente, muniti di curriculum vitae, nei CPI di competenza della Provincia di Cagliari, compilando l’allegato modulo di autocandidatura presso il Servizio inclusione socio lavorativa (L. 68/99).