CPI di Cagliari: ricerca un operaio pulitore di ricci con pat. C
Ente proponente
Centro Servizi per il Lavoro di Cagliari, Viale Borgo S.Elia, snc – tel. 07052844108– fax 070881442 e-mail: aspal.cpicagliari@regione.sardegna.it
Ricerca di personale
Ricerca di lavoratori presenti sul territorio nazionale:
Il Centro per l’Impiego di Cagliari nell’ambito delle funzioni istituzionali previste dal D.Lgs 286/98 modificato dal D.L. 76/2013, convertito con modificazioni dalla legge 99/2013, deve procedere a verificare la disponibilità di lavoratori presenti sul territorio nazionale (italiani, comunitari o extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno) regolarmente iscritti ai CPI, ad essere segnalati a datori di lavoro che abbiano fatto richiesta di assunzione di cittadini extracomunitari.
Soc. COOP. SOC.LE operante nel settore della lavorazione e commercializzazione di pesce fresco ricerca la seguente figura professionale:
– n. 1 operaio pulitore di ricci in possesso della PAT. C.
Si richiede esperienza pregressa
Mansioni da svolgere: Il lavoratore dovrà occuparsi della lavorazione del prodotto, del carico -scarico e del trasporto anche su tutto il territorio nazionale.
Tipo di contratto: Tempo determinato 7 mesi full time.
CCNL: I lavoratori interessati dovranno dare la propria disponibilità entro il 03.10.2017 presso il Centro per l’Impiego di appartenenza – Servizio “Incontro Domanda/Offerta” , o tramite mail al seguente indirizzo: cpicagliari.ido@aspalsardegna.it indicando nell’oggetto come Riferimento Preselezione per n. 1 Operaio pulitore di ricci con Pat. C.
N.B.: la richiesta è soggetta ad accettazione da parte del datore di lavoro ai sensi dell’art. 22 del Decreto legislativo 25-07-1998, n° 286 e successive integrazioni e modificazioni.
La ricerca nel rispetto della normativa vigente si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi (Dlgs n. 198/2006, Art. n. 27, comma 5).