12
Gennaio
2021
CPI di Carbonia: Preselezione art.18 L.68/99 (categorie protette) – C.M.F. SPA
Il CPI di Carbonia comunica che con Determinazione Dirigenziale n.11 del 07.01.2021, è stato approvato l’Avviso pubblico di preselezione – riservato agli iscritti nelle categorie di cui all’art.18 della legge n. 68/99 ( figli/coniuge di deceduti o grandi invalidi di guerra, di servizio, del lavoro o vittime del dovere e del terrorismo) – Centri per l’Impiego interessati Carbonia e Iglesias – finalizzata all’assunzione con contratto a tempo determinato presso la società C.M.F. SPA.
La scheda di adesione, debitamente compilata e sottoscritta digitalmente o con firma autografa, dovrà essere inviata unitamente al documento di identità in corso di validità e gli allegati previsti nell’avviso, via email al proprio Centro per l’Impiego di iscrizione, esclusivamente nel periodo previsto dal 19 al 29 gennaio 2021.
Per gli iscritti al CPI di Carbonia: aspal.cpicarbonia@regione.sardegna.it
Per gli iscritti al CPI di Iglesias: aspal.cpiiglesias@regione.sardegna.it
Non verranno prese in considerazione le domande pervenute in periodo antecedente o successivo rispetto ai termini previsti dal presente avviso, né le candidature presentate con modalità differenti da quelle sopra stabilite e/o da candidati iscritti ad altri CPI diversi da quelli indicati.