CPI di Carbonia: ricerca varie figure
Ente proponente
Centro per l’Impiego di Carbonia Via Dalmazia 09013 Carbonia – tel.0781671235-38– fax 078162250
Proroga tempi ricerca di personale
Il Comune di Giba ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n. 14 operai comuni
– n. 2 operai qualificati motoseghisti
– n. 2 operai in possesso del diploma di geometra e/o agrotecnico e/o perito agrario a cui attribuire mansioni di capo squadra
Data della chiamata presso il CPI: 30.08.2016
Scadenza della chiamata presso il CPI: 21.09.2016
Ora della chiamata presso il CPI: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e il lunedì e il martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Sede di lavoro: Giba
Qualifica professionale richiesta: manovale – operaio qualificato motoseghista – operaio in possesso del diploma di geometra e/o agrotecnico e/o perito agrario a cui attribuire mansioni di capo squadra
Mansioni: inerenti le qualifiche richieste
Requisiti: essere disoccupati o inoccupati ai sensi del D.Lgs 297/02 e iscritti nell’elenco anagrafico del CPI di Carbonia – non usufruire di sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità – essere in possesso della qualifica e dei requisiti richiesti – essere residenti e domiciliati o anche solo domiciliati nel Comune di Giba
Età minima: 18
N° ore contratto: 30 ore settimanali
CCNL: enti locali
Tipologia contrattuale: tempo determinato 365 giorni
Cantiere comunale: si forestazione
Documenti da presentare: carta di identità – certificazione ISEE in corso di validità calcolata ai sensi del nuovo regolamento come previsto dal DPCM 159/2013, rilasciata successivamente al 15 gennaio 2016. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ATTESTAZIONI ISEE RILASCIATE CON DATA ANTERIORE AL 15 GENNAIO 2016
E’ NECESSARIO PRESENTARE IL CERTIFICATO ISEE ENTRO LA DATA DI SCADENZA DEL BANDO, IN CASO CONTRARIO VERRANNO SOTTRATTI 25 PUNTI.
Durata validità graduatoria (giorni): 365.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: al Direttore del servizio strutture territoriali dell’ASPAL-settore lep, servizi governance delle politiche del lavoro.
Prova di idoneità: inerente i profili ricercati
Informazioni utili
Modalità di candidatura: compilazione dell’apposito modulo da ritirare presso il CPI di Carbonia
Hanno precedenza i lavoratori che negli ultimi 24 mesi NON abbiano partecipato a cantieri comunali O ALTRE ESPERIENZE LAVORATIVE della durata complessiva di almeno 3 mesi.
L’Amministrazione comunale destinerà una quota del 20% a persone in stato di particolare e grave disagio sociale e familiare individuate, in aggiunta al numero di personale indicato nel presente avviso, secondo proprie procedure ad evidenza pubblica mediante i servizi sociali.
L’Amministrazione comunale ha stabilito di limitare ad un solo componente per nucleo familiare la possibilità di assunzione nel medesimo cantiere.