CPI di Lanusei: Concentrix Polonia ricerca n.60 Passenger Support Specialist impegnati nell’assistenza ai passeggeri
Concentrix Polonia è un’importante azienda con 280.000 collaboratori in tutto il mondo. Specializzata nel fornire assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti aziende del mercato globale ricerca n.60 Passenger Support Specialist impegnati nell’assistenza ai passeggeri; nel supporto in caso di difficoltà legate al viaggio; nel fornire informazioni tramite chiamate in entrata/chat/e-mail su questioni inerenti i bagagli, la prenotazione dei biglietti, la riprogrammazione dei voli, nonché la gestione dei reclami.
Requisiti:
- Conoscenza fluente dell’Italiano;
- L’inglese è richiesto per la formazione e la comunicazione interna (B1/B2);
- Disponibilità a lavorare presso gli uffici di Stettino o Katowice in Polonia;
- Capacità di comunicazione e attitudine a lavorare con le persone;
- Elevata cultura personale e orientamento al cliente;
- Capacità di utilizzare il sistema operativo Windows e MS Office;
- Impegno e motivazione al lavoro.
- Conoscenza di altre lingue Europee è un plus: Spagnolo/Francese/Tedesco a livello min. B2.
Cosa offre:
- Retribuzione lorda 6.000 Zloty (PLN) al mese;
- Contratto full-time a lungo termine;
- Servizi medici e cure mediche private, programma assicurativo;
- Relocation package;
- Ambiente di lavoro moderno con programmi sportivi e per il tempo libero, nonché caffetteria My Benefit;
- Eventi di team-building;
- Formazione completamente retribuita;
- Coaching e mentoring per migliorare le proprie competenze.
Sede di lavoro: Stettino o Katowice – Polonia
Scadenza domande: 17/07/2023
Modalità di candidatura
Info e cv a:
natalia.marinova@concentrix.com
rekrutacja@concentrix.com
e per c/c aspal.eures@aspalsardegna.it