CPI di Mogoro: ricerca 8 aspiranti Intermediari Assicurativi
CPI
MOGORO
TIPO AZIENDA
Alleanza Assicurazioni
PROFILO/QUALIFICA
8 aspiranti Intermediari Assicurativi
SEDE DI LAVORO
Territori dei Centri per l’impiego di Mogoro, Ales, Terralba, Sanluri, San Gavino Monreale, Isili.
SCADENZA CANDIDATURA
06/06/2019
REQUISITI INDISPENSABILI
Età minima 25 anni; Diploma quinquennale e/o laurea; disponibilità immediata e full time; buone capacità organizzative, relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali; orientamento al cliente, problem solving, proattività, creatività, intraprendenza e spirito di iniziativa; possesso patente B e automunito.
Essere residenti nei Comuni di Mogoro, Ales, Morgongiori, Curcuris, Masullas, Pompu, Siris, Pau, Villaverde, Simala, Sini, Baressa, Baradili, Gonnoscodina, Gonnostramatza, Genoni, Laconi, Terralba, Uras, San Nicolò d’Arcidano, Arbus, Pabillonis, Sardara, Villanovaforru, Collinas, Siddi, Turri, Setzu, Genuri, Barumini, Nuragus, Nurallao, Esterzili, Nurri, Isili, Orroli, Escalaplano, Segariu, Furtei, Villanovafranca, Villamar, Sanluri, San Gavino Monreale.
REQUISITI PREFERIBILI
Preferibile esperienza, anche minima, nel settore commerciale, organizzazione, recruiting, gestione risorse umane
MANSIONI
L’inserimento in azienda si articolerà nelle seguenti fasi:
1a fase) gli aspiranti intermediari assicurativi riceveranno una formazione iniziale di 60 ore finalizzata all’iscrizione al RUI sez. C/E nel ruolo di Intermediari Assicurativi.
2a fase) in questa fase della durata di tre mesi, sarà svolto l’affiancamento attivo e passivo con la supervisione costante di qualificati Trainer dell’azienda, finalizzata all’acquisizione e gestione dei clienti presenti nel portafoglio aziendale.
3a fase) svolgimento in autonomia di tutti i compiti connessi all’incarico di Intermediario assicurativo per Alleanza Assicurazioni.
Dal nono mese l’azienda erogherà il corso per il superamento dell’esame di stato per il ruolo di Consulente finanziario, a totale carico dell’Azienda. L’andamento positivo dell’attività e le competenze acquisite renderanno possibile al termine dei 12 mesi l’attribuzione dell’incarico di Team Leader.
CONTRATTO
Lavoro autonomo, non inquadrabile come collaborazione coordinata o a progetto
MODALITÀ DI ADESIONE
DOCUMENTI DA PRESENTARE:
– documento d’identità in corso di validità
– curriculum vitae (formato europass)
COME FARE LA DOMANDA:
– presentandosi personalmente nei: CPI DI APPARTENENZA oppure
inviando tutti i documenti datati e firmati a: cpimogoro.ido@aspalsardegna.it
OGGETTO DA INSERIRE NELLA EMAIL: “ ASPIRANTI INTERMEDIARI ASSICURATIVI”
N.B.:
– Non verranno prese in considerazione le candidature prive dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.lgs. 196/2003 e art. 13 del Regolamento UE 2016/679), la firma del candidato e i requisiti.
INFO
Centro per l’impiego di Mogoro- Via Velio Spano 3
tel. 0783 991486 – cpimogoro.ido@aspalsardegna.it