13
Febbraio
2019
CPI di Muravera: Lavoras – pubblicazione Elenchi e Punteggi provvisori Cantiere Comune di Armungia
il CPI di Muravera informa che sono stati pubblicati gli Elenchi provvisori degli Ammessi e dei Punteggi relativi all’ Avviso Pubblico di Selezione per il Cantiere Lavoras del Comune di Armungia.
Si precisa che entro 10 giorni dalla pubblicazione gli interessati possono presentare segnalazioni, richieste di riesame, osservazioni.
Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate chiare e precise. Le istanze generiche saranno rigettate.
Le istanze dovranno essere indirizzate al CPI di Muravera, Via Tirso snc -09043 Muravera (SU) e, per conoscenza, all’ ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi territoriali e Governance, via Is Mirrionis 195 – 09122 Cagliari