CPI di Nuoro: ricerca 1 perito agrario (chef de culture)
Ente proponente
Centro Per l’Impiego di Nuoro, Via Ballero n.153 – 08100 Nuoro – tel. 0784-238900
Ricerca di personale
Una Azienda del Settore agricolo con attività di coltura vivaistica cerca:
– 1 perito agrario (chef de culture)
Requisiti:
– Età min 19 max 40
– Titolo di Studio: Diploma di perito agrario
– Gradita esperienza pregressa nella stessa mansione
– Caratteristiche personali: Volontà, serietà, disponibilità alla formazione.
Descrizione delle attività: la figura si occuperà della stima delle culture erbacee ed arboree, dei loro prodotti e della valutazione degli interventi fitosanitari.
Tempi di inserimento: Immediati
Sede di lavoro: Ajaccio (Corsica)
Tipologie contrattuali proposte: rapporto di lavoro subordinato a Tempo indeterminato (Full Time). Si offre vitto e alloggio.
Data di scadenza: 21/05/2018 entro e non oltre le ore 12:00.
Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Modalità di candidatura:
I lavoratori interessati sono invitati a presentare il proprio Curriculum Vitae unito alla domanda di autocandidatura al Centro Per l’Impiego di Nuoro – Via Ballero n.153, oppure presso le Sedi Decentrate di Gavoi in Via Eleonora presso Casa Maoddi, Dorgali in Via Emilia n. 11, nei gg lun-merc.
Per informazioni sulla procedura contattare il CPI, Servizio Incontro Domanda Offerta chiamando i numeri 0784/238906-907-909-983.
Solo se in possesso dei requisiti, è possibile candidarsi anche via mail, compilando il modulo allegato con rif. N° 48/18 inviandolo unitamente al CV a: cpinuoro.ido@aspalsardegna.it