CPI di Oristano: Art. 16 L. 56/87 – Pubblicazione rettifica Avviso pubblico di avviamento a selezione presso Ministero dell’Interno -Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco – Oristano.
CPI
Oristano
ENTE/AZIENDA
Ministero dell’Interno -Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco – Oristano
PROFILO E QUALIFICA
n. 2 OPERATORI (RUOLO DEGLI OPERATORI E DEGLI ASSISTENTI, SEZ. II, ARTT. 69-75, D.LGS. 217/2005 E SS.MM.II.)
NESSUNA QUALIFICA RICHIESTA
SEDE DI LAVORO
Oristano
PRESENTAZIONE DOMANDE E SCADENZA
Dal 10/03/2023 fino alle ore 14:00 del giorno 16/03/2023
CONTRATTO
Tempo indeterminato – tempo pieno (CCNL D.P.R. 7 maggio 2008 – “Recepimento dell’accordo sindacale integrativo per il personale non direttivo e non dirigente del Corpo nazionale dei vigili del fuoco”; D.P.R. 17 giugno 2022, n. 121 – “Recepimento dell’accordo sindacale per il personale non direttivo e non dirigente del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, per il triennio 2019-2021”)
REQUISITI PRINCIPALI (per gli altri requisiti vedi l’Avviso)
Iscrizione nell’elenco anagrafico di uno dei CPI della Sardegna; Cittadinanza italiana; Età non superiore a quarantacinque anni, così come previsto dall’articolo 2, comma 1, lettera c) del decreto del Ministero dell’Interno 5 novembre 2019, n.167 (il limite di età è da intendersi superato alla mezzanotte del giorno del compimento del quarantacinquesimo anno); Idoneità fisica, psichica e attitudinale al servizio, secondo i requisiti stabiliti dal D.M. n. 166 del 4 novembre 2019.
N.B. Il non possesso di anche soltanto uno dei requisiti specificati sopra comporta la non ammissione in graduatoria. Il possesso di tali requisiti deve essere dichiarato nella domanda di partecipazione selezionando la voce SI nel menu a tendina della casella in corrispondenza della dicitura:
– di possedere gli ulteriori requisiti di ammissione richiesti dall’Ente Pubblico per legge o sulla base del proprio ordinamento e indicati nell’Avviso Pubblico.
La mancata dichiarazione del possesso dei requisiti comporta la non ammissione in graduatoria.
TITOLI DI PRECEDENZA
La selezione avviene con precedenza in favore del personale volontario del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, di cui all’articolo 6 del decreto legislativo 8 marzo 2006, n. 139 che sia iscritto negli appositi elenchi da almeno tre anni e abbia effettuato non meno di centoventi giorni di servizio.
INFO
Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda informatizzata sul portale www.sardegnalavoro.it, effettuando l’accesso all’apposita sezione servizi on-line.
Una volta effettuato l’accesso alla sezione personale, scegliere la sezione “avviamentipa” e cliccare sul link “inserisci candidatura”. Potrà pertanto essere ricercato l’Avviso di avviamento ai sensi dell’art. 16 L.56/87 di interesse ed eseguita l’operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura. La domanda on line dovrà essere compilata dal candidato in tutte le sue parti ed inviata on line entro i termini indicati nel presente Avviso. Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.
Centro per l’impiego di Oristano tel. 070.7593400
Via Madrid (c/o Centro Polifunzionale Lavoro e Formazione)
aspal.cpioristano@regione.sardegna.it
Di seguito il link relativo alla pubblicazione dell’Avviso in oggetto e i relativi allegati: