CPI di Oristano: pubblicazione esito – avviso pubblico di preselezione l.68/99 Presso Assegnatari Associati Arborea Soc.Coop.Agr.P.A.
Si informano tutti coloro che hanno presentato la propria candidatura alla preselezione L. 68/99 per il reclutamento di n. 1 lavoratore appartenente alle categorie di cui all’art. 1 della L. 68/99 da assumere con contratto a tempo determinato, n. mesi 7, tempo pieno, in qualità di Operatore Amministrativo presso Assegnatari Associati Arborea soc.coop.agr.p.a – sede di lavoro: Arborea, che la procedura si è conclusa con l’invio dell’elenco degli ammessi all’azienda.
Nella sezione Aspal “concorsi e selezioni/disabili e categorie protette l. 68/1999” del portale sardegnalavoro, al seguente link sono disponibili l’elenco candidati con requisiti e l’elenco candidati privi dei requisiti – (individuati, per ragioni di privacy, con il numero di protocollo di arrivo, comunicato agli interessati via email).
Si informa che il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere le candidature, verificare il possesso dei requisiti ed inviare alle aziende il report riepilogativo delle stesse. Resta comunque in capo alle aziende la scelta dei candidati da sottoporre a colloquio conoscitivo e/o da assumere.