CPI di Ozieri: ricerca 1 educatore/educatrice
Ente proponente
CPI di Ozieri, Via Umberto I 21 – 07014 Ozieri – tel. 070 7593080 – fax 079.783764 – email: aspal.cpiozieri@regione.sardegna.it
Ricerca di personale
Cooperativa operante nel settore dei servizi educativi ricerca per servizio di animazione presso Centro Estivo con piscine fuori terra all’aperto:
– n.1 educatore/educatrice
Mansioni: organizzare, pianificare, gestire e coordinare le varie attività indicate nel programma generale proposto dalla cooperativa proponente e approvato dall’amministrazione comunale, dalla responsabile Servizi Sociali e dagli operatori stessi e i gruppi/o di bambini e ragazzi. Garantire la sicurezza dei bambini e ragazzi del centro; mantenere i contatti, nella quotidianità, con le famiglie. E’ richiesta la disponibilità a condividere l’azione educativa/formativa, la corresponsabilità degli interventi, la disponibilità ad utilizzare le proprie competenze in modo complementare, la capacità di gestire e co-gestire la relazione educativa/formativa con i bambini e la collaborazione attiva con gli altri operatori. Si richiede in particolar modo che nei rapporti tra figure professionali e bambini/ragazzi e tra i giovani utenti sia determinante l’uso delle regole come fattore di mediazione. Attraverso le regole viene definita l’organizzazione della giornata e della vita di gruppo e la loro osservanza consente una lieta convivenza fra tutte le figure coinvolte. Sarà compito dell’educatore/educatrice con l’istruttore di nuoto nonché delle assistenti tutelare e conservare il materiale e le attrezzature presenti nel centro estivo.
Requisiti obbligatori richiesti: laurea specialistica e/o magistrale nell’area socio-educativa
Requisiti preferibili richiesti:
– predisposizione ai rapporti sociali con minori e colleghi
– spirito di adattamento, dinamicità, determinazione e predisposizione al lavoro
– capacità di problem solving e di organizzazione del lavoro
– massima serietà e senso di responsabilità
– patente B
Tipologia contrattuale proposta: tempo determinato da luglio a settembre (prima settimana) con CCNL delle cooperative sociali
L’avviso si intende rivolto a entrambi i sessi – Art 27 del D.Lgs n.198/2006
Sede di lavoro: Anela
Informazioni utili
Modalità di candidatura: i lavoratori e le lavoratrici interessati potranno presentare la propria candidatura attraverso il Curriculum Vitae aggiornato:
– presentandolo personalmente presso il CPI di Ozieri
– inviandolo all’indirizzo di posta elettronica: cpiozieri.ido@aspalsardegna.it indicando nell’oggetto “rif. N.1 educatore/educatrice”
I CV senza firma autografa e senza consenso all’autorizzazione al trattamento dei dati personali non saranno presi in considerazione.
Data di scadenza per la presentazione delle candidature: 27 maggio 2018