CPI di Quartu Sant’Elena: ricerca n.1 falegname mobiliere
TIPO AZIENDA
Azienda Sarda operante nella produzione di mobili e arredamenti in legno .
PROFILO/QUALIFICA
Falegname mobiliere è l’operaio qualificato che si occupa delle lavorazioni del legno e affini, per la costruzione e posa di manufatti, in particolare mobili anche da incasso ed elementi di completamento, nonché eventualmente rifiniture interne e altri prodotti in legno prevalentemente per arredamenti civili.
SEDE di LAVORO
Quartu Sant’Elena
SCADENZA CANDIDATURA
24/02/2019
REQUISITI INDISPENSABILI
Precedente esperienza pluriennale nel settore , capacità di governo dei principali macchinari quali: troncatrice, squadratrice, calibratrice, toupie e bordatrice.
MANSIONI
Falegname
CONTRATTO
Tempo determinato.
MODALITÀ DI ADESIONE
le candidature dovranno essere inviate esclusivamente utilizzando il sistema borsa lavoro presente su sardegna lavoro , per potersi candidare gli interessati dovranno avere preventivamente aggiornato e pubblicato il proprio c.v sul sardegna lavoro. Eventualmente non fossero in grado possono recarsi presso il proprio cpi per richiedere assistenza.
N.B.: Non verranno prese in considerazione le candidature prive dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.lgs. 196/2003), la firma del candidato e i requisiti
La ricerca s’intende rivolta ad ambo i sessi (DLgs n. 198/2006, art. 27 comma 5)