CPI di Terralba: Elenchi provvisori dell’Avviamento a selezione art. 16 L. 56/87 presso Consorzio di Bonifica dell’Oristanese – Comprensorio Sud
Il CPI di Terralba informa che sono stati pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi e non ammessi, relativi all’avviamento a selezione art. 16 L. 56/87 presso il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese per l’assunzione a tempo pieno e determinato per 2 mesi di n. 2 unità con la qualifica di Idraulici nelle costruzioni civili, n. 2 unità con la qualifica di Installatori e riparatori di impianti elettrici industriali e n. 1 unità con la qualifica di Operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque.
Avverso tali elenchi, gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione nella bacheca del portale SardegnaLavoro: segnalazioni, richieste di riesame, osservazioni. Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate, chiare e precise. Le istanze generiche saranno rigettate. Le stesse dovranno essere indirizzate al CPI di Terralba email: aspal.cpiterralba@regione.sardegna.it. – Pec: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it, e per conoscenza all’ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi territoriali e Governance, Via Is Mirrionis 195, 09122 Cagliari.
Allegati:
Graduatoria_provvisoria_op_impianti_acque
Graduatoria_provvisoria_Idraulico