CPI Nuoro: ricerca 1 tirocinante aiuto pizzaiolo.
Ente proponente
Centro Per l’Impiego di Nuoro, Via Ballero, n.153 – 08100 Nuoro – tel. 0784-238900
Ricerca di personale
Una pizzeria ricerca:
– 1 Tirocinante da formare nell’ambito dell’attività di Aiuto Pizzaiolo
Requisiti:
– Età 18-29 anni – Iscrizione programma Garanzia Giovani
– Requisiti previsti dalla Linea A dell’avviso pubblico Tirocini 2017 della RAS, finalizzato all’attivazione di tirocini di inserimento e/o reinserimento al lavoro, vedi homepage sito www.sardegnalavoro.it
Caratteristiche personali: motivazione e spirito collaborativo, pulizia e igiene personale;
Tipologia d’inserimento proposta: tirocinio finalizzato all’assunzione, la durata sarà pari a n. 6 mesi non prorogabili con un impegno settimanale pari a 30 ore;
Tempi di inserimento: Dicembre 2017
Sede di svolgimento del tirocinio: Nuoro
Scadenza presentazione candidature: 3 Novembre 2017 entro e non oltre le ore 12:00
Informazioni utili:
Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Modalità di candidatura:
I lavoratori interessati sono invitati a presentare il proprio Curriculum Vitae unito alla domanda di autocandidatura presso il Centro Per l’Impiego di Nuoro – Via Ballero n.153, oppure presso le Sedi Decentrate di Gavoi in Via Eleonora presso Casa Maoddi, Dorgali in Via Emilia n. 11, nei gg lun-merc-ven.
Solo se in possesso dei requisiti, è possibile candidarsi anche via mail, compilando il modulo allegato indicando il rif. n. 72/2017, e inviandolo unitamente al CV a: domandaofferta.cpinuoro@gmail.com
Per informazioni sulla procedura contattare il CPI – Servizio Incontro Domanda Offerta chiamando i seguenti numeri: 0784/238906-907-909.