CSL di Assemini- Decentrata Pula: ricerca personale
Ente proponte
CSL di Assemini- Decentrata Pula Via Circonvallazione 44 – Pula – Tel. 070.9245150 – email:margheritaporcu@provincia.cagliari.it
Ricerca di personale
Azienda settore servizi di pulizia uffici:
n. 1 addetto servizi di pulizia uffici iscritto/a alle liste del collocamento mirato L.68/99 art. 1 e/o art. 18;
Data di inizio 08/05/2015
Data di scadenza: 15/05/2015
Sede di lavoro: Pula (Presso i locali di Sardegna Ricerche)
Requisiti: iscrizione negli elenchi della Legge 68/99 art. 1 e/o art. 18, presso i Centri Servizi per il Lavoro della Provincia di Cagliari.
Titolo di studio richiesto: non previsto
Età: 30- 50 anni
-Preferibile precedenti rapporti di lavoro nel settore di almeno un anno.
-Indispensabile possesso della patente di guida e automezzo proprio.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato CCNL Servizi di pulizia.
Orario di lavoro: part-time 6 ore settimanali.
Attività lavorativa: il candidato dovrà eseguire le pulizie di uffici in autonomia e in movimento nei vari stabili.
Informazioni utili
Modalità di candidatura: le persone in possesso dei requisiti e iscritte nell’elenco della Legge 68/99 art. 1 e/o art. 18 dovranno dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente, muniti di curriculum vitae, presso il Centro Servizi per il lavoro di appartenenza.
Si invitano gli utenti interessati a rispettare la procedura indicata.