CSL di Assemini: ricerca pastore
Ente proponente
Centro Servizi per il Lavoro di Assemini – Via Lisbona 3/5
Ricerca di personale
L’Agenzia Regionale per la ricerca in Agricoltura (AGRIS) ha richiesto, ai sensi dell’art. 16 della Legge 56/87 l’avvio a selezione di:
– n.1 Pastore, tempo determinato durata 3 mesi, tempo pieno;
Data della chiamata: dal 20/07/2015 al 24/07/2015
Ora della chiamata: dal lunedì al venerdì: 8.30 -11.30
Sede di lavoro: Monastir
Requisiti: stato di disoccupazione e qualifica di Pastore con precedente esperienza documentata – iscrizione nelle liste dei disoccupati c/o il Csl Assemini
Titolo di studio richiesto: scuola dell’obbligo
N° ore contratto: tempo pieno
Categoria B, Liv. Ec. B1
CCNL: verrà applicato il Contratto di lavoro dei dipendenti dell’Amministrazione regionale, Enti ed Agenzie.
Tipologia contrattuale: tempo determinato
Documenti da presentare:
– scheda anagrafica aggiornata
– certificazione ISEE in corso di validità,
– documento d’identità personale.
I requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione: 07/07/2015
Ai sensi del D.M. 159/2013, sono state previste modifiche per il calcolo del ISEE pertanto tale attestazione dovrà essere calcolata dopo la data del 01/01/2015. Non saranno prese in considerazione attestazioni ISEE rilasciate anteriormente a tale data.
La mancata presentazione del nuovo modello ISEE contestualmente alla domanda, o comunque entro la data di scadenza dell’avviso, comporta la penalizzazione di 25 punti. Considerato, inoltre, che il rilascio del modello ISEE non è immediato si invitano, pertanto, tutti gli interessati a provvedere tempestivamente alla richiesta della su citata certificazione.
Durata validità graduatoria (giorni): 365.
Prova d’idoneità: Dimostrazione di elevata competenza nelle seguenti attività: Mungitura manuale e meccanica; Alimentazione con uso del carro miscelatore; Gestione del gregge e assistenza al parto.
Organo al quale presentare eventuale istanza di riesame: Dirigente Settore Lavoro Amministrazione Provinciale Cagliari.
Modalità di candidatura: la domanda di partecipazione dovrà essere consegnata personalmente al Centro Servizi per il Lavoro di Assemini – Via Lisbona 3/5
Criteri per la formazione della graduatoria: la graduatoria è redatta sulla base dei criteri previsti dal punto 4) Delibera G.R. N . 15/12/ del 30 marzo 2004.
L’interessato dovrà verificare l’esattezza dell’indicatore riportato nel mod. ISEE prima della presentazione della domanda (questo Ufficio confronterà la situazione presente agli atti d’Ufficio con il dato Isee)