CSL di Cagliari: ricerca personale L. 68/99
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Cagliari – Servizio Inclusione Socio Lavorativa (L. 68/99 Disabili), Via Calamattia – Cap 09100 Località CA – tel: 07052844116 – fax: 07052811142.
Ricerca di personale
Società operante nel settore metalmeccanico ricerca:
-n. 1 Geometra – Perito Industriale
Data di inizio: 09.09.2013
Data di scadenza: 13.09.2013
Sede di lavoro: Cagliari e hinterland
Requisiti:
-Iscrizione agli elenchi della legge 68/99 all’articolo 1 (invalidi civili, del lavoro, per servizio) nei CSL della provincia di Cagliari.
-Titolo di studio: indispensabile diploma tecnico di geometra o perito industriale.
-Preferibile esperienza negli impianti trattamento acque, impianti analisi acque e/o costruzioni edili.
-Preferibile conoscenza di office – autocad.
-Preferibile patente B e automezzo proprio.
Tipo di inserimento: Contratto di lavoro subordinato o tirocinio finalizzato all’assunzione, da valutare in sede di colloquio.
Tipologia contrattuale: tempo determinato o tirocinio.
Durata: 12 mesi.
Orario di lavoro: part time 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
CCNL: settore metalmeccanico/Confapi.
Informazioni utili
Modalità di candidatura: le adesioni dovranno essere presentate ai CSL della Provincia di Cagliari, compilando l’apposito modulo di autocandidatura presso il servizio inclusione socio lavorativa (L. 68/99).
Si invitano pertanto gli utenti interessati a rispettare la procedura indicata.