CSL di Cagliari: ricerca tirocinante addetto/a al service desk
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Cagliari – 09134 Cagliari – via Calamattia, 12 – tel.070.528441 – fax 07052844142
Ricerca di personale
Società specializzata nella fornitura di soluzioni informatiche innovative per il commercio ricerca:
– N. 1 Tirocinante addetto/a al service desk
Sede di lavoro: Cagliari
Requisiti:
– Diploma scuola scuola media superiore (preferibile indirizzo informatico)
– Buona capacità di utilizzo delle nuove tecnologie, uso dei principali sistemi operativi;
– conoscenza di programmi gestionali, uso dei vari device;
– Buona capacità di apprendimento e approccio al “problem solving”, spirito di collaborazione e buona capacità di relazione anche telefonica, buona educazione e gentilezza
preferibile età per contratto di apprendistato ( 18 – 29 anni) e/o requisiti L. 407/90
Progetto formativo: L’operatore addetto al servizio di assistenza on line dovrà apprendere l’utilizzo dei programmi aziendali realizzati ed assistiti direttamente dall’azienda; i prodotti software specifici sono rivolti alla distribuzione organizzata e alla grande distribuzione. Pertanto, l’operatore dovrà essere in grado di: rispondere al telefono per identificare il problema, definirlo in termini concreti e descrittivi, interloquire con il cliente,conoscere il programma utilizzato al fine di provvedere, effettuando tutte le attività necessarie, alla risoluzione del problema, tramite collegamento telematico.
Si offre: Tirocinio della durata di mesi 6 con indennità di partecipazione di 400 euro mensili
Presentazione candidature : dal 28.02.2014 al 07.03.2014
Informazioni utili:
Nel rispetto della normativa vigente l’offerta è rivolta ai candidati di entrambi i sessi.
Modalità di candidatura: Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, devono presentare personalmente la propria candidatura al CSL di appartenenza – Servizio “Incontro Domanda/Offerta di Lavoro”, munite di curriculum vitae e scheda anagrafica (in visione).