CSL di Castelsardo: ricerca operai
Ente proponente
Centro Servizi per il Lavoro di Castelsardo – Via Vespucci 14 – Cap 07031 – tel. 079 470003 – fax 079 479813
Ricerca di personale
Il Comune di Castelsardo ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n.2 operai comuni livello A/1
Durata:tempo determinato 4 mesi
Contratto collettivo applicato: CCNL enti locali
Sede lavoro: Castelsardo
Requisiti:
– possesso dello stato di disoccupazione/inoccupazione e qualifiche alla data di apertura della chiamata
– residenza e/o domicilio nei Comuni di competenza del CSL di Castelsardo
– età minima:anni 18
Informazioni utili
Potranno partecipare al reclutamento i lavoratori disoccupati e inoccupati, in possesso della qualifica valida alla data della chiamata, (13/05/15)
La graduatoria sarà formulata secondo i criteri e le precedenze stabilite dalla Delibera Regionale. n. 50/54 Allegato “A”del 21/12/2012, in ordine decrescente di punteggio determinato dal concorso dei seguenti elementi:
1) dall’ indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) al minimo personale escluso da imposizione fino ad un massimo di 25 punti, per le assunzioni a tempo determinato. Per l’ISEE non presentato o non congruo sono sottratti 25 punti.
2) dallo stato di disoccupazione, per un massimo di 10 punti, nella misura di un punto per anno;
3) ai lavoratori in mobilità si attribuiscono 4 punti per ogni anno di permanenza nelle liste di mobilità
A parità di punteggio,è data priorità, (art. 5 comma 2 della legge regionale 15 marzo 2012 n. 6) ai lavoratori secondo l’ordine di elencazione:
A)Persone di età più elevata;
B) Alle donne in reinserimento lavorativo che vogliano rientrare nel mercato del lavoro dopo almeno due anni di inattività;
C) Lavoratori in possesso di precedenti esperienze di lavoro presso la P.A.nella qualifica professionale attinente a quella della chiamata
D) Lavoratori socialmente utili
E’ prevista la prova di idoneità, la data e l’ora dello svolgimento della prova teorica e pratica verranno comunicate direttamente dall’ente.
I lavoratori che, senza giustificato motivo, non si presentano alle prove d’idoneità sono cancellati dalla graduatoria. I lavoratori che, per giustificato motivo, non si presentano alle prove d’idoneità sono convocati in data successiva.
Le domande dovranno essere presentate personalmente al Centro Servizi per il Lavoro di Castelsardo corredate dalla NUOVA certificazione ISEE rilasciata ai sensi della riforma (D.M.159/2013) entrata in vigore dal 01.01.2015 (la mancata presentazione dell’ISEE comporta la penalizzazione di 25 punti).
Contro la graduatoria sono ammessi:istanza di riesame entro 10 giorni dalla data di pubblicazione all’ Amministrazione provinciale, Dirigente Settore VII per il tramite di questo CSL; ricorso alle autorità giurisdizionali competenti.
Domande: dal 13/05/2015 al 15/05/2015