CSL di Iglesias: collaboratori d’archivio
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Iglesias Via Ada Negri – tel.0781/252793– fax 0781/254116 .
Ricerca di personale
Il comune di Gonnesa ha richiesto l’avvio a selezione di: due unità, dell’uno o dell’altro sesso.
Data della chiamata presso il CSL: 08-08-2013.
Scadenza della chiamata presso il CSL: 26-08-2013.
Sede di lavoro: comune di Gonnesa.
Qualifiche professionali richieste:
– n° 2 collaboratori d’archivio, muniti di diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo umanistico, esperienza pluriennale in archivi comunali, conoscenza del programma informatico d’archivio “PaperMap 2”.
Mansioni: addetti al cantiere comunale finalizzato al “riordino, inventariazione e gestione dell’archivio comunale”.
Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo umanistico.
Età minima: 18 anni.
Età massima: 65 anni.
Liv. retributivo: C 1 ;
N° ore contratto: tempo parziale. 18 ore settimanali.
CCNL: dipendenti del settore cooperative sociali.
Tipologia contrattuale: tempo determinato dodici mesi.
Prova di idoneità: data e luogo della prova saranno comunicati agli interessati dall’ente e verterà prevalentemente sulla catalogazione e inserimento dati nel programma informatico “PaperMap 2”.
N.B. Cantiere comunale destinato prioritariamente ai residenti, in subordine domiciliati, nel comune di Gonnesa, che non usufruiscono di sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità, iscritti presso il CSL di Iglesias.
Informazioni utili
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione:
– documento d’identità e certificato ISEE relativo ai redditi 2012.
Durata validità graduatoria (giorni): 365.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: dirigente dell’area lavoro della provincia Carbonia-Iglesias.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del CSL di IGLESIAS