CSL di Iglesias: ricerca personale
Ente proponente
Centro Servizi per il Lavoro di Iglesias Via A. Negri snc – tel.0781/252793– fax 0781/254116
Ricerca di personale
Il Consorzio di Bonifica del Cixerri ha richiesto, ai sensi dell’art. 16 della Legge 56/87, l’avviamento a selezione di:
– n° 1 operaio qualificato, di entrambi i sessi.
Data della chiamata presso il CSL: 15.12.2015.
Scadenza della chiamata presso il CSL: 29.12.2015.
Sede di lavoro: Iglesias, ambito del comprensorio di bonifica.
Qualifica professionale richiesta: n° 1 escavatorista qualificato.
Mansioni: manutenzione ed esercizio degli impianti consortili.
Titolo di studio: licenza scuola dell’obbligo.
Patenti: patente tipo C
Età minima: 18 anni.
Età massima: 65 anni.
Livello retributivo/funzionale: area C, parametro 118.
N° ore contratto: tempo pieno.
Tipologia contrattuale: tempo determinato, sei mesi (presunti).
CCNL: dipendenti dei Consorzi di Bonifica e Miglioramento Fondiario.
Saranno prioritariamente avviati coloro che abbiano prestato la loro opera presso i consorzi di bonifica nei cinque anni precedenti.
Riservato ai disoccupati/inoccupati iscritti presso il CSL di Iglesias
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione: documento d’identità e certificato ISEE calcolato ai sensi del DM 159/2013 e rilasciato successivamente al 1° gennaio 2015; non saranno prese in considerazione attestazioni ISEE rilasciate con data anteriore al 1° gennaio 2015.
Durata validità graduatoria: annuale.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: Dirigente dell’ Area Lavoro della Provincia Carbonia-Iglesias.
Prova di idoneità: data e luogo della prova saranno comunicati agli interessati dall’ente e consiteranno in prove pratiche attitudinali e sperimentazioni lavorative coerenti con la declaratoria di qualifica. In particolare si verificherà:
Conoscenza delle località del territorio;
Prove pratiche di guida dei mezzi consortili per il movimento terra;
Prove pratiche di scavo e movimentazione di materie in genere, in presenza di tubazioni e manufatti esistenti.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del CSL di Iglesias.