CSL di Isili: 39 tirocini
Ente proponente
Centro Servizi per il Lavoro di Isili.
Ricerca di personale
Il comune di Isili, in qualità di Ente Capofila del Plus Sarcidano e Barbagia di Seulo, in collaborazione con la Provincia di Cagliari, per il tramite del Centro Servizi per il Lavoro di Isili, deve procedere alla selezione pubblica per l’attivazione di:
– n. 39 tirocini di inserimento/reinserimento al lavoro.
Da realizzarsi nei Comuni dell’ambito PLUS Sarcidano – Barbagia di Seulo (Comuni di Escalaplano, Escolca, Esterzili, Gergei, Isili, Nuragus, Nurallao, Nurri, Orroli, Sadali, Serri, Seulo, Villanovatulo), nella Provincia di Cagliari e nella Regione Sardegna, alle condizioni previste nel Bando la cui copia integrale è pubblicata all’Albo Pretorio dei Comuni del Sarcidano e sul sito del Comune di Isili: www.comune.isili.ca.it e su quello della Provincia di Cagliari: www.provincia.cagliari.it
Destinatari: 39 giovani diplomati o laureati, inoccupati/disoccupati, residenti nei 13 Comuni del Plus Sarcidano e Barbagia di Seulo in possesso dei requisiti descritti nel bando.
Il tirocinio di inserimento/reinserimento al lavoro avrà una durata di 6 mesi, non prorogabili, a partire dalla data di effettivo inizio. Ai tirocinanti verrà corrisposta un’indennità di partecipazione mensile dell’importo di Euro 485.00 netti.
Gli oneri relativi all’assicurazione Inail, nonché quelli relativi alla polizza assicurativa per la responsabilità civile, saranno a carico del Comune di Isili, in qualità di Ente capofila del Plus Sarcidano Barbagia di Seulo.
Informazioni utili
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al bando, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata a/r, (farà fede il timbro postale), all’ufficio protocollo del comune di isili a partire dal giorno 23 aprile 2013.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 6 giugno 2013 alle ore 13.
All’esterno il plico dovrà riportare la dicitura “avviso pubblico per la realizzazione di n. 39 tirocini di inserimento/reinserimento al lavoro”, il mittente e il seguente indirizzo: comune di isili piazza san giuseppe n.6 – 08033 (ca) ufficio protocollo.
Le domande spedite oltre il termine del 6 giugno verranno automaticamente escluse.