CSL di Macomer: impiegati amministrativi
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Macomer Via Cavour 1 – Cap 08015 Località Macomer- tel.0785/70014 e- mail: macomer.csl@provincia.nuoro.it.
Ricerca di personale
Il Comune di Birori ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n. 2 impiegati amministrativi cat. C1.
Data della chiamata presso il CSL: 28.08.2013.
Scadenza della chiamata presso il CSL: 10.09.2013.
Ora della chiamata presso il CSL: tutti i giorni dalle 8,30 alle 12 (sabato escluso);il martedì anche di pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.
Sede di lavoro: Birori.
Qualifica professionale richiesta:impiegato amministrativo.
Mansioni: impiegato amministrativo.
Il progetto è destinato ai cittadini che non usufruiscono di altre sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità e si trovino in condizione di disoccupazione o inoccupazione.
Requisiti:
– Residenza e domicilio nel Comune di Birori
– Disoccupati e inoccupati iscritti c/o il CSL di Macomer.
– Titolo di studio: diploma di maturità (corso di studi quinquennale).
– Età minima: 18 anni.
Tutti i requisiti devono essere posseduti al momento della pubblicazione del bando.
CCNL: cooperative sociali.
Tipologia contrattuale: Il cantiere avrà una durata complessiva di 12 mesi con turnazione di 6 mesi ciascuno a tempo parziale (18 ore settimanali). Il contratto sarà stipulato tra il dipendente e una cooperativa sociale di tipo B come previsto dalla delibera di G.R. 50/54 del 21.12.2012 punto 11, alla quale sarà affidata la realizzazione del progetto.
Cantiere Comunale annualità 2012.
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione: dichiarazione ISEE rilasciata dalle strutture competenti relativa ai redditi 2012
Durata validità graduatoria (giorni): 365.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: Amministrazione Provinciale di Nuoro settore Lavoro e Formazione Professionale entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione.
Prova di idoneità: Sarà cura del Comune comunicare agli interessati data,ora,luogo,contenuti e modalità di svolgimento di detta prova entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria definitiva.